Cerca nel blog

domenica 26 luglio 2015

Teatro in Tango alla Notte Bianca del Delta con il fashion di paco perez

Adria 26 luglio - Circa 30.000 persone hanno partecipato sabato 18 luglio alla Notte del Delta,l'appuntamento estivo di promozione e intrattenimento che può considerarsi il più importante del territorio del Basso Polesine di questa estate 2015. L'evento è stato organizzato dal Comune di Adria e da Give Emotions con il coinvolgimento di nove Comuni del Polesine, enti, associazioni di categoria, per creare intrattenimento con musica, ballo, spettacolo, degustazioni, dimostrazioni e negozi aperti fino a tarda notte ad animare le piazze e le vie principali. Tra le proposte per attrarre pubblico e appassionati anche il ballo del tango con l'appuntamento  intitolato Teatro in Tango ospitato nel suggestivo angolo della piazzetta antistante il famoso Teatro di Adria lungo il canale che l'attraversa. In un'intima atmosfera parigina bohemien la scuola Porto Tango di Sara Forzato e Giovanni  Bovolenta con la collaborazione del marchio paco perez di abbigliamento moda tango per uomo e donna ha animato la serata con vari momenti d'intrattenimento a partire dal Defilé di abbigliamento per il Tango firmato paco perez. Il marchio paco perez inoltre era presente con le sorelle Brogin titolari e stiliste del marchio con un gazebo dedicato per esporre i vari modelli della collezione e particolari proposte studiate per l'evento della Notte Bianca del Delta. 

Nove  le esperte ballerine della scuola Porto Tango  che con Sara Forzato si sono prestate per sfilare quali  testimonial di eleganza firmata paco perez  le creazioni  nei  colori e fantasie come il rosso , nero e pois: il  completo gonna Apilado pois con maglia Marocha pois , abito Guerrera nero, abito Adornos nero, abito da tango Malena rossoabito da tango Madame Ivonne nei colori rosso e nero, abito da tango Volver nel colore nero, pantalone da tango Babucha nel colore rosso abbinato alla maglia da tango Nuevo colore rosso,  abito da tango Milonga colore nero  accompagnati dagli accessori della stessa linea paco perez e gonna da tango Apilado pizzo con top dorato indossati da Sara Forzato. I vestiti tango sono stati mostrati al pubblico sempre più numeroso coinvolto dalle musiche e passi del tango anche durante   le successive esibizioni di ballo per mostrarne movimento e stile. Attesa la  performance dei maestri Sara e Giovanni  impegnati nel tango Paisaje  e milonga Sillueta portena e poi tango per tutti i numerosi appassionati  giunti per ballare alla Milonga Teatro in Tango.

 La linea di abbigliamento per il tango  paco perez Made in Italy è prodotta e distribuita da  Cleb4 srl in sigla ModaCleb4 srl in Via Portogallo, 11/32 -35127 Padova sede dell'azienda delle sorelle Brogin e show room paco perez per info +39 049761567  

e-mail : info@vestititango.it  info@pacoperez.it

Shop online di paco perez nel sito www.vestititango.it




Press:stefania@vestititango.it  mobile:+39 340 222 0910

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota