Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

COWORKING NEL CENTRO DI NAPOLI: UN NUOVO SPAZIO PER LE IDEE

Chi è alla ricerca di un luogo ritirato ma comunque immerso nella vita pulsante di una città piena di suoni, di colori e di creatività come Napoli per svolgere il proprio lavoro ha oggi la possibilità di contattare una consolidata e dinamica azienda che ha sede nella storica e mondana Galleria Umberto I.

L’agenzia si chiama Mediasail, si occupa di marketing, comunicazione ed organizzazione di eventi e dispone di un luminoso openspace di 110 mq con 15 postazioni in cui ogni nuovo arrivato può trovare la propria dimensione autonoma e personale pur vivendo in aperta connessione con gli altri “abitanti” lavoratori e potendone condividere visioni e progetti.

“La condivisione è uno scambio continuo di idee, lavorare insieme è più bello e produttivo”, dice Gennaro Petillo Amministratore Unico di Mediasail, continuando a spiegare la sua scelta di aprire le porte del suo studio ad altri professionisti indipendenti in maggior parte del settore: “sono sempre stato abituato a lavorare in team, sia per vocazione sia per disciplina, e la rete di relazioni non fa altro che aumentare le competenze di ognuno e il profilo unico e generale del gruppo nonché la sua competitività. Generalmente chi accede ai nostri spazi ha delle affinità con il nostro lavoro e quasi sempre si finisce con il lavorare su progetti comuni per gli stessi clienti. Spesso, soprattutto nel periodo estivo, ci raggiungono tramite i siti dedicati in cui siamo inseriti anche studenti o lavoratori in vacanza che non possono staccare la spina. Il coworking è una potenzialità di crescita infinita. La nostra attitudine come agenzia, formata sin dalla nascita da un team eterogeneo, è la capacità di trasformare in plus ogni opportunità ed il coworking ne è una non marginale”.
La sede dispone di rete wifi, sala riunioni, frigo, forno a microonde, una fornita libreria di testi di grafica, comunicazione e marketing da consultare e riviste dei settori lifestyle, costume, società e nautica. Gli orari di ufficio sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18,30 e si trova all’indirizzo P.tta Matilde Serao 7, Via Toledo / Galleria Umberto Napoli. Per info scrivere a info@mediasail.it o telefonare al +39 081.413720. www.facebook.com/MediasailSrl
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota