Cerca nel blog

lunedì 7 settembre 2015

NOVITA’ AL NIQUESA HOTEL D’INGHILTERRA DI ROMA - VIA BORGOGNONA SI ANIMA CON APERITIVO E DJ SET DEL CAFE’ ROMANO

Roma, 7 settembre 2015 – Via Borgognona, una tra le più affascinanti stradine del centro romano, prende vita da giovedì 10 settembre grazie alla musica dal vivo che accompagnerà cocktail e finger food al Café Romano, del Niquesa Hotel d'Inghilterra.

 

Tutti i giovedì di settembre, a partire dal 10, il celebre albergo romano accoglie gli ospiti dalle ore 17:30, nella piacevole passeggiata di via Borgognona, dove affacciano i tavoli del Café Romano e del Bond Bar, per un piacevole ritrovo nel centro cittadino.

 

La musica del dj set farà da cornice ai cocktail creati dal barman Roberto Pezucco e ai finger food dello Chef Antonio Vitale: i particolari Vodka Martini o Kir Royal, insieme ai vini bianchi, rossi e ai più diversi long drink, accompagneranno le bruschette con porcini e tartufo, la focaccina ripiena di mozzarella e prosciutto crudo, gli sfiziosi bicchierini di mousse al formaggio e pepe verde, le arancine bianche, i bignè al salmone, le pizzette, la bruschetta di caviale di melanzane e tartare di tonno e tartufo.

 

Luoghi privilegiati d'incontro della élite romana, dopo una giornata lavorativa o una semplice passeggiata tra le vie dello shopping, il Bond Bar e il Café Romano del Niquesa Hotel d'Inghilterra, rappresentano un vero e proprio salotto nel centro di Roma, grazie allo stile classico degli ambienti interni e alla piacevole area esterna su via Borgognona.

 

La musica accompagnerà sino alle ore 22 anche quanti avranno il piacere di trattenersi al Café Romano per cena, così da scoprire le gustose proposte della carta.

 

Dalla colazione all'ampia scelta dello Snack Time Menu, passando per un pranzo veloce o una cena indimenticabile a pochi passi dalla celebre scalinata di Piazza di Spagna, il Café Romano si conferma meta privilegiata per gli amanti del buon cibo e della raffinatezza, ma anche punto d'incontro alternativo dove rilassarsi in compagnia, in ogni momento della giornata.

 

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, l'Hotel d'Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l'importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall'altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Café Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.

 

Hotel d'Inghilterra – un albergo Niquesa

Hotel d'Inghilterra, antica dimora aristocratica nel cuore di Roma, fa parte del gruppo Niquesa. Niquesa Hotels ha sviluppato con cura una serie di cinque palazzi storici restaurati in alcune delle città italiane più importanti a livello culturale come Roma, Firenze, Siena e Vicenza. Ogni albergo Niquesa unisce la propria peculiarità inimitabile alla tradizione e allo stile, offrendo cordialità, e un'ospitalità accogliente dal gusto propriamente internazionale.

 

Per informazioni e prenotazioni:
Prezzi a partire da € 9,00 per consumazione e buffet
HOTEL D'INGHILTERRA – Café Romano,
Via Borgognona 4M - 00187 Roma   
Tel. (+39) 06 69981500         
E-mail:
cafèromano@niquesa.com

 

Ufficio stampa: IMAGINE Communication Via G. Barzellotti  9/ 9b – 00136 Roma - Tel. (+39) 06.39750290 - Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu  
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.eu 


Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota