Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2015

Esordio amaro per la Cresh Eboli nel campionato di A2, incassata la prima sconfitta

Comunicato Stampa 
Amaro esordio al quarto campionato in A2 per la Cresh

Amaro esordio in trasferta per la Cresh Eboli nel campionato di Hockey su Pista, categoria A2. Su campo toscano, lo scorso sabato il team ebolitano ha subíto una pesante sconfitta, la SPV Viareggio ha vinto con un punteggio di 11-2. Il risultato finale per mister Berniero Gallotta è figlio di molteplici motivazioni. Dalla squadra composta da atleti giovanissimi e in crescita in termini di esperienza alla mancanza del giusto allenamento a causa delle poche ore di pista disponibili.

Alcune imprecisioni sulle conclusioni non hanno consentito di ottimizzare le azioni di gioco mentre il portiere viareggino ha dato il meglio di sé per difendere la porta. Lo scoramento degli atleti ebolitani nelle fasi finali poi ha vertiginosamente gonfiato il passivo con ben 6 gol subiti negli ultimi 12 minuti di gara. 

Se nei minuti iniziali la Cresh ha avuto ben 5 nitide occasioni per passare in vantaggio, al 17° del primo tempo era il Viareggio a sbloccare il risultato con un rocambolesco autogol. Poi le espulsioni temporanee nel primo tempo dell'attaccante Davide Gallotta e nel secondo tempo del capitano Vito Gallotta, un diverso metro di giudizio dell'arbitro Fermi sui tanti falli da blu commessi dai padroni di casa, il crollo fisico e psicologico ha permesso al Viareggio di dilagare nella seconda parte della ripresa.

"C'è da lavorare tanto e questo lo sapevamo già -commenta mister Gallotta-. Resta la nota positiva degli esordi in pista in A2 di Di Benedetto, Di Ceto e Chiello. Sarà una stagione di sacrificio, allenamento, crescita. A maggio tireremo le somme". 

Sabato prossimo alle 20.45 al Paladirceu, per la seconda giornata, la Cresh giocherá con il Sandrigo per l'esordio casalingo. Da calendario toccherà poi affrontare Castiglione, Scandiano, Correggio. Secondo mister Gallotta Pordenone, Bassano e Montecchio potrebbero essere le outsider. Con la Cresh, sulla carta, lotteranno per la salvezza Vercelli, UVP Modena, Prato e Viareggio. L'obiettivo resta per il quarto anno consecutivo la salvezza.


I convocati Cresh Eboli:
Di Benedetto, Casaburi, Chiello, Corsaro, Gallotta D., Gallotta V., Marzella.
In porta: Di Ceto, De Maio.  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota