Cerca nel blog

lunedì 9 novembre 2015

Comunicato stampa: Restelli Guanti sceglie WooCommerce e lancia il nuovo sito web

Restelli Guanti sceglie WooCommerce e lancia il nuovo sito web

Presente a Milano dal 1920 e a tutti gli effetti una delle realtà più antiche della moda meneghina, Restelli Guanti lancia la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 cogliendo l’occasione per rinnovare il proprio sito web. Visitabile all’indirizzo www.restelliguanti.it, il sito si presenta elegante e di facile navigazione.

All’interno vi sono moltissime foto ad alta definizione che mettono bene in evidenza i prodotti artigianali di altissima fattura della produzione dei guanti Restelli, da sempre sinonimo di lusso, qualità e di materie prime pregiate. Ogni creazione è corredata da descrizioni che aiutano a comprendere le caratteristiche del prodotto, le varianti colore e materiali.

Il sito si arricchisce di una nuova sezione per la vendita online che propone una limited edition, ovvero una selezione dei guanti Restelli creati appositamente e unicamente per il web. Lo shop on line recepisce le più moderne regole di user experience permettendo al visitatore di acquistare in pochi clic. Completa il nuovo assetto digitale il blog, strumento principe per raccontare i prodotti e per lanciare le iniziative di content marketing.

Con l’obiettivo di capire le esigenze del cliente finale in occasione del periodo natalizio a partire dal prossimo 1° Dicembre e fino a fine Gennaio Restelli Guanti aprirà un Temporary Shop a Milano in Via Sant’Andrea 17, nel cuore del Quadrilatero della Moda.

Il Temporary shop sarà un’importante attuazione della strategia di branding di cui beneficeranno i rivenditori Restelli, ma anche un’occasione per presentarsi al pubblico con entusiasmo, raccontare tutta la collezione nei suoi tanti colori, proporre gli accostamenti e mostrare il prodotto nel suo reale potenziale. Si assisterà a una vendita emozionale con immagini e allestimenti dedicati che crea nei clienti finali affezione e voglia di acquistare.   

“La moda è l’orgoglio del nostro paese: con il lancio del nostro nuovo sito, Restelli Guanti è pronta a cogliere le sfide di un mercato in continua evoluzione, a raccontare se stessa con orgoglio a tutto il mondo” ha dichiarato Raffaella Restelli, amministratore del brand Restelli, che aggiunge: “Con il nuovo sito e con il Temporary shop Restelli Guanti  potenziamo il marchio con tre obiettivi: conoscere meglio il nostro pubblico, presentarci a chi non ci conosce ancora e dare ai nostri rivenditori uno strumento con cui accrescere l'entusiasmo necessario per vendere un prodotto di lusso conosciuto e da sempre apprezzato”.

Restelli Guanti

Dal 1920 Restelli è un marchio milanese specializzato nella produzione di guanti classici e sportivi di alta gamma, per uomo e donna.

La linea comprende una vasta gamma di modelli creati per ogni occasione: per il tempo libero, per la guida e per lo sci. Eleganti e di lusso, i guanti Restelli sono realizzati esclusivamente con materiali pregiati e ricercati, con la massima cura dei dettagli.

Per scaricare alcune foto della collezione cliccare qui: 

http://restelliguanti.it/gloves/wp-content/uploads/2015/11/Collezione_Restelli_Guanti.zip

Ufficio stampa Restelli Guanti: press@restelliguanti.it

Federico Lazzarovich, cell. 335-7807850

Tutte le immagini ad alta risoluzione sono disponibili su richiesta

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota