Cerca nel blog

martedì 8 dicembre 2015

Buste personalizzate: richiedere un preventivo conviene!

La Starplast nasce nel 1985 a Terni, come azienda produttrice di sacchetti personalizzati in plastica e carta per la grande distribuzione. Con il passare degli anni abbiamo cercato di venire incontro anche alle esigenze delle piccole e medie attività, offrendo la possibilità di stampare i sacchetti con logo in numeri di esemplari anche contenuti.
Grazie all'inserimento di nuovi macchinari nelle linee di produzione e all'organizzazione di uno studio grafico in sede, oggi possiamo realizzare in tempi brevi buste stampate in plastica, carta e tnt.

Il servizio di personalizzazione permette di scegliere formato, materiale, colori di fondo e colori di stampa del vostro marchio; la stampa potrà essere realizzata con un massimo di 3 colori per ogni lato del sacchetto.
Qualora siate in possesso del vostro logo in formato digitale, potete fornircelo allegandolo alla richiesta di preventivo, meglio se in vettoriale (estensione dei file .pfd .ai); noi vi invieremo una proposta grafica adattata alla fustella di stampa scelta in modo che voi possiate valutare a video un'anteprima del sacchetto prima di procedere a qualsiasi pagamento.

Se invece non avete un vostro logo o volete creare o rinnovare la vostra immagine, possiamo mettere a disposizione gratuitamente i nostri grafici e creare da zero brand e sacchetto personalizzato.
Realizzando il prodotto in toto, possiamo essere flessibili sui tempi di consegna; qualora infatti ci sia un'urgenza specifica possiamo valutarla e soddisfare richieste di produzione in 7/10 gg.

Lavoriamo con i migliori corrieri nazionali con tariffe di spedizione molto contenute, tuttavia, per chi ne ha la possibilità, è possibile ritirare la merce gratuitamente presso la nostra sede di Terni.

Inoltre con l'entrata in vigore delle norme sui sacchetti biodegradabili Starplast è stata tra le prime aziende a realizzare dei prodotti in linea con le nuove direttive ambientali conformi alla UNI EN 13432:2002.

Per i clienti oggi non è facile distinguere quale tipo di sacchetto sia realizzabile per la propria attività, quali spessori utilizzare, quale materiale sia più adatto per un busta con logo senza incorrere in eventuali sanzioni: proprio per questo abbiamo studiato una sezione del nostro sito web shop.starplast-terni.com dedicata alle buste personalizzate dove potrete trovare informazioni dettagliate sui vari prodotti offerti.

Il nostro settore commerciale è a disposizione per fornire tutte le informazioni in merito alle caratteristiche e alle proprietà di ogni linea di sacchetti, potendo consigliare al meglio i clienti sul prodotto a cui indirizzarsi in base ad ogni categoria merceologica.

Grazie ad una esperienza trentennale nel modo del packaging la nostra mission non è più la semplice vendita, ma anche affiancare il cliente nella scelta del prodotto veramente adatto alle proprie esigenze.

E' sufficiente navigare il nostro sito web www.starplast-terni.com per rendersi conto di quanto sia intuitivo richiedere un preventivo e altrettanto facile risolvere i propri dubbi sui prodotti in tempi brevi.

Affidandovi alla Starplast le buste stampate hanno davvero pochi limiti e sono alle portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota