Cerca nel blog

venerdì 25 dicembre 2015

Ci siamo: gioca a Burraco con Burracoland.com


Da oggi c'è un amico online sempre disponibile a giocare con voi che condivide la vostra stessa passione: il Burraco

Il primo vero sito per giocare a Burraco online. Finalmente è arrivato il sito per giocare a Burraco contro un amico o un potente computer. Burracoland.com è il sito pensato per far giocare chiunque, dal principiante al più esigente grazie alla sua estrema intuitività e versatilità.
Non occorre installare alcun software, si gioca direttamente sul browser dal quale si accede al sito. Ciò consente di giocare su qualunque piattaforma, Windows – Mac – Linux, da Android a IOS, da smartphone ad ipad usando il browser a voi più familiare.
Si può scegliere di giocare contro il computer optando tra tre livelli di difficoltà. Il divertimento è assicurato anche per il giocatore più esigente che si troverà di fronte un degno avversario da battere.
Si può giocare anche contro altri giocatori o invitare i propri amici per una partita online. La grande particolarità sta nel fatto che, in caso di abbandono di uno dei giocatori, subentra il computer al posto di colui che ha rinunciato al gioco, in modo da consentire all'altro giocatore di terminare la partita, sempreché lo desideri.
Le sfide (anche quelle contro il computer) possono essere fino a 2005 punti (burraco tradizionale) o con un limite di tre mani. In quest'ultimo caso il gioco può terminare in anticipo se si raggiungono comunque 2005 punti.
Il sito è corredato di un ottimo aiuto per i giocatori e di una sezione che riporta le regole di gioco.
E' anche disponibile una sezione di statistiche che visualizza sinteticamente i risultati in termini di vittorie o sconfitte del giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota