Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2015

Da oggi in radio e in digital download "Love Is The Way", il nuovo brano di STEFANO SIGNORONI. È online il video del brano

 

COMUNICATO STAMPA

STEFANO SIGNORONI

OGGI ESCE IL BRANO

“LOVE IS THE WAY”

DISPONIBILE IN DIGITAL DOWNLOAD E SU TUTTE LE PIATTAFORME STREAMING

 

DA OGGI IN ROTAZIONE RADIOFONICA

 

È ONLINE IL VIDEO DEL BRANO AL LINK

https://youtu.be/gWHYOdKrzAM

 

Oggi, venerdì 11 dicembre, esce il brano “LOVE IS THE WAY” di STEFANO SIGNORONI, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Distribuito da Believe Digital, il singolo è da oggi in rotazione radiofonica.

 

Protagonista del video di “Love Is The Way, produzione CloverThree con la regia di Jacopo Sarno, online su YouTube, è lo stesso Stefano Signoroni che rende vita alle parole e alle note del brano attraverso la sua voce e l’uso di un pianoforte, elemento immancabile di tutti i suoi show, immerso nel contesto urbano di New York. Il video del brano è online al link https://youtu.be/gWHYOdKrzAM.

 

«Una ragazza per le strade di New York. Una corsa verso la libertà, l’identità, i sogni. Scivolando lungo le note due vite si incontrano a distanza in un solo pensiero: l’amore è la strada di casa – raccontano Stefano Signoroni e il regista Jacopo Sarno in merito al videoclip – “Love Is The Way” adotta la forma del “Lyric Video” in maniera volutamente non convenzionale. La storia è raccontata per mezzo dei colori e delle immagini; la musica, le liriche, la voce e il pianoforte di Stefano sono in primo piano con l’intento di valorizzare al massimo un brano che va oltre lo spazio e fuori dal tempo

 

Love Is The Way”, prodotto da Giordano Colombo e Stefano Signoroni, anticipa l’album di prossima uscita del cantante ed è un inno all’amore in cui le sonorità pop si uniscono ad uno stile vintage e tipicamente inglese. Il brano è stato scritto da Claudio Guidetti (produttore di Eros Ramazzotti) con il testo di Kathleen Hagen (autrice di Mario Biondi, Pino Daniele e molti altri), in collaborazione con lo stesso Stefano Signoroni. Ad accompagnare musicalmente l’artista è la band “the MC”, con la direzione musicale di Flavio Scopaz.

 

Stefano Signoroni si esibirà live martedì 22 dicembre al Memo Restaurant Music Club di Milano (via Monte Ortigara 30 – inizio concerto ore 22:00 – per info contattare il numero 02 54019856) e il 31 Dicembre in occasione del Capodanno dello Sporting Club di Monte Carlo, nel Principato di Monaco (Salles Des Etoiles – 26 Av. Princesse Grace – Inizio concerto ore 21:00 – per info contattare il numero +377 98 06 36 36).

 

Stefano Signoroni è cantante, compositore, musicista e intrattenitore. Numerose sono le sue partecipazioni a programmi televisivi in qualità di cantante e pianista (“La Canzone del Secolo”, di Pippo Baudo, “Comedy Club”, di Federica Panicucci, “Kalispera”, di Alfonso Signorini), e radiofonici (Alfonso Signorini Show – RMC). Durante la sua carriera ha anche collaborato in qualità di corista e tastierista con Eros Ramazzotti e scritto, insieme a Jacopo Sarno e Andrea Torresani, il brano “This Is Christmas” scelto come colonna sonora del film di Massimo Boldi “A Natale mi sposo”. Nel 2011 Stefano Signoroni ha dato vita al progetto “Stefano Signoroni and the MC”, con la collaborazione del musicista Flavio Scopaz, pubblicando il primo singolo “Music To Watch Girls By”. Dopo l’uscita nel 2013 del singolo “Help yourself”, scelto come sigla del programma di Radio Monte Carlo “Alfonso Signorini Show”, Stefano ha recentemente pubblicato “When I Tell You That I Love You”, versione inglese del celebre brano di Tony Renis “Quando dico che ti amo”, e la canzone natalizia “Calypso Navidad” con Jacopo Sarno e l’attore Sergio Muniz

 

Milano, 11 dicembre 2015

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni – Valeria Riccobono (press2@paroleedintorni.it – tel. 02.20404727)

Booking: JM Production - Gianelia Malavasi (jonny@jmproduction.it - 335 6875867)

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota