Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2015

Daca-Tre Elle e il sistema a rete made in Marche.

La nuova serie Regal Academy, ideata da Iginio Straffi e inspirata alle favole più amate di sempre, è stata presentata dal 5 all’8 ottobre a Cannes durante il Mipcom 2015. Per l’occasione Loriblu, brand leader nel settore delle calzature di lusso made in Italy e Rainbow hanno firmato un accordo di co-marketing per la nuova serie animata.

Simbolo della partnership è la calzatura realizzata sotto forma di statua che è stata esposta nel giardino del Grand Hotel di Cannes e, dopo la Croisette, sarà protagonista di diversi eventi nel 2016. La statua riproduce una meravigliosa scarpa open toe di 2 metri di altezza ideata da Graziano Cuccù, fondatore e stilista di Loriblu, il quale ha disegnato personalmente il modello seguendone la messa in opera.

Daca-Tre Elle, azienda di Fermo (FM) specializzata nella produzione di costruzioni metalliche e soluzioni espositive per il mercato museale e del fashion ha realizzato, lavorando a stretto contatto con tutto lo staff Loriblu, la “statua” ed il basamento necessario per l'esposizione dello stesso.

DACA è orgogliosa di aver collaborato al fianco di due eccellenze marchigiane con le quali condivide valori come creatività, forte legame con il territorio locale e spinta all’innovazione. Questa esperienza testimonia la forza di DACA insita nel saper creare un sistema a rete, capace di riunire attorno ad un progetto i migliori professionisti per offrire al mercato il meglio del made in Marche.

 

www.dacavetrina.it

 

 

 

Silvia Bollettini
Web PR 
Skypename: silvia.wib 

WIB - Web Is Business
L.go Fogliani, 5
63900 Fermo (FM)
Ph +39 0734.600834 - Fax +39 0734.609608

www.wib.it

Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail. 
Ai sensi della normativa sulla Privacy D.Lgs. 196/03, il contenuto del presente messaggio e dei relativi allegati ha natura strettamente personale ed è riservato al solo destinatario. L'eventuale lettura, comunicazione o diffusione non autorizzate del contenuto violerebbero i diritti dei soggetti interessati. In caso di erronea ricezione siete pregati di informarci con sollecitudine.
This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content hereof is prohibited. Please return it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota