Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2015

King Holidays rinnova gli impegni sul Marocco

Il Marocco si riconferma uno dei cavalli di battaglia della programmazione King Holidays, che presenta un'ampia sezione dedicata alla destinazione all'interno del catalogo "Europa e Itinerari nel Mondo 2015/2016", già in tutte le agenzie di viaggi e sul sito www.kingholidays.it.

Si parte con 3 tour di gruppo a date fisse: il "Città Imperiali" e il "Sud e Kasbah", entrambi di 8 giorni, e il "Marrakech Express", che abbina in 10 giorni il meglio delle città imperiali e delle oasi del sud. Disponibili anche pacchetti volo + hotel di 4 giorni a Marrakech o di 8 giorni ad Agadir, con partenze libere e diverse proposte di riad e resort per il soggiorno.

"In un periodo non semplice per il turismo – commenta Americo de Sousa, general manager e fondatore di King Holidays – abbiamo riconfermato gli impegni su una destinazione storica e primaria della nostra programmazione, a cui molti di noi sono legati anche dal punto di vista personale. Oltre che sul prodotto, abbiamo puntato molto sulla comunicazione, con trasmissioni in radio, in TV e una campagna di affissioni a Milano, e sulla formazione al trade, con un educational che si è appena concluso e ha coinvolto 11 agenti di viaggio. Un segnale forte e chiaro di fiducia nel futuro, che ci auguriamo sia foriero di grandi soddisfazioni tanto per noi, quanto per i nostri partner".

L'educational si è svolto dal 27 novembre al 1° dicembre ed è stato dedicato alla scoperta di Marrakech e dei suoi dintorni, con particolare riferimento alla Valle dell'Ourika, verdeggiante regione dominata dall'Atlante, e alla pittoresca Essaouira, che si raggiunge da Marrakech percorrendo la "Via dell'Argan". Un'occasione per entrare in contatto con i due volti del Marocco: quello glamour e lussuoso legato all'offerta turistica, e quello più intimo e tradizionale, da scoprire passeggiando nei souk, sostando nelle tipiche abitazioni berbere e ammirando paesaggi e tramonti di rara e struggente bellezza.

L'intera operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione e al coordinamento dell'Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, la cui direttrice, Jazia Santissi, dichiara: "il mercato italiano continua a rappresentare uno dei principali bacini di riferimento per il turismo in Marocco e siamo fortemente motivati a continuare nella nostra azione di supporto alla formazione del trade. Queste iniziative 'sul campo' si affiancano al nostro programma di formazione permanente online 'Esperti del Marocco' rivolto sia agli agenti di viaggio che ai tour operator".   

All'organizzazione del viaggio hanno contribuito anche Royal Air Maroc, protagonista della programmazione King Holidays con i suoi collegamenti da Milano, Roma, Torino, Bologna e Venezia, e Beachcomber Hotels con il sontuoso Royal Palm, punta di diamante dell'offerta alberghiera del TO su Marrakech. Caratterizzato da un'atmosfera lussuosa, ispirata allo stile berbero, e da ambienti di grande charme, il resort rappresenta una soluzione ideale anche per brevi soggiorni da dedicare al benessere e al golf. Gli agenti hanno avuto modo di apprezzarne la ricercata cucina, in un pranzo offerto da Beachcomber nel corso della site inspection. 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota