Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2015

Com. Stampa. Reality Isola di Dino Show

Isola di Dino Survival – Il Social Reality

Avventura di sopravvivenza in diretta streaming http://www.isoladino.it/survival

 

Il mondo del Reality ha un nuovo tipo di Format l'Isola di Dino Survival, uno dei concorrenti si chiama: "Euristeo!!!……. un nome speciale"……" per un Reality speciale"….!


Il concorrente-naufrago sarà in Tour per la promozione del format in Emilia-Romagna, Calabria e Sicilia.


Ed in oltre durante lo svolgimento del Reality anche le riprese di un "Film"…


E a chi scrive i saluti nella pagina Fans su: " Euristeo precario"... e nel gruppo VIP "Vincere Il Precariato" verranno letti in DIRETTA!

Ambiente, Cultura, Turismo e lavoro …. Tutti gli ingredienti giusti per essere visto.

 Dal 15 al 25 settembre 2015.

 

Gentile redazione


vi inviamo in allegato foto con comunicato stampa-articolo in oggetto.

 

In Foto: Euristeo e Matteo Cassiani (produttore del Reality)

             Euristeo e Domiziano Cristopharo (Regista)

             Logo e locandine del Reality

  


ps. si chiede la cortesia di voler comunicare quando verrà pubblicato l'articolo in oggetto.

     Gli articoli pubblicati verranno inseriti in evidenza nei nostri social. Grazie!!!



Video:  Pro Reality Isola di Dino realizzato con uno dei protagonisti del Social Reality Euristeo Ceraolo con la gentile presenza dell'artista Renato Converso maestro di comicità è fondatore del teatro "La Corte dei Miracoli" Milano.  https://www.youtube.com/watch?v=WinfgefL87w

Un caro saluto
Euristeo Ceraolo

Naufrago del Reality Show

Isola di Dino Survival 




Articolo


Isola di Dino Survival – Il Social Reality

Avventura di sopravvivenza in diretta streaming http://www.isoladino.it/survival

 

Seguite il naufrago Euristeo

sul Reality show Isola di Dino

 

 

Il mondo del Reality ha un nuovo tipo di Format l'Isola di Dino Survival, uno dei concorrenti si chiama: "Euristeo!!!……. un nome speciale"……" per un Reality speciale"….!


Attraverso le avventure degli aspiranti – sopravvissuti, i web-spettatori potranno navigare intorno all'atollo, con visita alla grotta Azzurra e alla ricca vegetazione. I concorrenti si cimenteranno in gare di sopravvivenza. Il format è social e va in onda in streaming.


L'idea di usare il Reality per fare promozione culturale e turistica è una "rivoluzione" che potrebbe cambiare il modo di fare Reality. 


Una straordinaria Full immersion negli splendidi scenari della più grande isola della Calabria in diretta 24H su 24H.


Iniziamo dalla prima novità: Il Reality è in Streaming, è gratuito e visibile a tutti, inoltre potrebbe essere inserito liberamente sul palinsesto di qualsiasi programma televisivo, sia dei canali in chiaro, sia sui canali in sky, Radio Tv e i web Tv di redazioni locali, nazionali ed internazionali. (In questo caso basta solo segnalare alla produzione del Reality la messa in onda del programma).

 

L' iniziativa a scopo turistico, culturale e sociale serve soprattutto per far conoscere l'Isola più grande della Calabria, che fu della famiglia Agnelli, ad un più vasto pubblico. Euristeo si è messo in gioco perché crede in questo progetto e che l'idea serva soprattutto per il rilancio Turistico ed Economico sia dell'Isola che dell'intero territorio calabrese.


Euristeo (ha trascorso lunghi anni tra Forlì-Cesena e la riviera Romagnola per lavoro, originario di Rossano (Cs) è anche molto legato alla Sicilia per via dei legami paterni in provincia di Messina),  si è sempre schierato in battaglie sociali come: la difesa della Scuola Pubblica con la provocazione Euristeo precario… sposerò la Carfagna, e con Lo slogan sulla maglietta "Euristeo precario… Ma sto cercando di SMETTERE" e VIP (Vincere Il Precariato). La battaglia per il ripristino dell'intercity Milano – Crotone e per la difesa della Ferrovia Jonica. Nelle sue iniziative ha trovato il favore della stampa nazionale varcando pure i confini nazionali. Le foto che lo ritraggono insieme a tanti  Vip del mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport che hanno aderito all'iniziativa "una foto del cuore a sostegno delle sue battaglie".

 

Unico reality studiato "intelligentemente" per un rilancio economico e sociale della bellezza naturale della Calabria….!

 

L'Idea è dell'amministratore unico dell'Isola di Dino club, Matteo Cassiano, che ha studiato e realizzato questo originale piano di marketing territoriale, raccogliendo molte adesione e suscitando l'interesse del pubblico. Survival sull'Isola di Dino vuole essere un'avventura di sopravvivenza di dieci giorni in cui venti persone, in autogestione, si immergeranno completamente nel verde e nel terriccio della nostra Isola di Dino (di Praia a mare (Cs).

 

Si tratta di un progetto alla sua seconda edizione e sarà nazionale. Sull'onda del successo dello scorso anno quando il Social Reality ha fatto registrare 120.000 interazioni oltre le più rosee previsioni. Le novità di quest'anno: innanzitutto il numero dei partecipanti da 10 si passa a 20 a rappresentare ognuno quasi tutte le regioni italiane. Il periodo rimane quello che va dal 15 al 25 settembre 2015. Dieci (10) giorni completamente immersi nella natura, in un paradiso da scoprire, qual è Isola di Dino, che ha già dato molto ai partecipanti della prima edizione. L'obiettivo rimane quello di "vivere e far vivere l'isola di Dino" per troppo tempo lasciata all'incuria e all'abbandono.

 

Un vero e proprio reality show che, coadiuvato anche dalle moderne tecnologie streaming e social, potrà mostrare peculiarità tipiche della nostra incantevole isola bagnata dal mar Tirreno.

L'iniziativa, consiste nel creare un itinerario di alienazione attraverso tante negazioni: niente cibo, niente sigarette, niente comodità, nessun contatto con la terraferma e con la tecnologia: non sono ammessi cellulari, pc, tablet nulla se non delle macchine fotografiche che verranno fornite agli avventurieri non appena metteranno piede sull'isola, allo scopo di documentare le giornate dei partecipanti. Unica concessione: un bagaglio del peso pari o inferiore al 10% del proprio peso corporeo, contenente tutto ciò che i concorrenti riterranno utile e che non figuri sull'elenco delle voci vietate.
Uno stimolo che indurrà i componenti di tale avventura a dare il meglio di sé, socializzando e facendo spiccare la propria personalità senza trucchi o scorciatoie. Dalla ricerca e/o costruzione di un riparo in cui riposare, al procurarsi il cibo, alla visita e la scoperta dei tesori dell'isola; Il tutto verrà documentato, oltre dalle dirette streaming, anche attraverso le macchine fotografiche che saranno fornite ad ognuno degli avventurieri, unico strumento tecnologico concesso.
Un'opportunità per scoprire l'Isola di Dino, ma sarà anche un modo per i partecipanti di dimostrare a loro stessi e a chi seguirà le loro avventure che c'è ancora molto da scoprire, da valorizzare, da apprezzare. Perché: "l'Isola di Dino" è un misterioso tesoro della nostra terra.!!


Ed inoltre sempre nel mese di settembre l'Isola sarà protagonista delle riprese del film: "HOUSE of the TEMPEST" del regista internazionale, Domiziano Cristopharo con un cast d'eccezione fra cui Carlo De Mejo, Nina Moric e con l'intrigante attrice Roberta Gemma. I partecipanti al Survival durante il periodo del Reality potrebbero essere ripresi nella pellicola del Film.

(Euristeo figurava già nel cast del film "La zattera" di Renato Converso" con la regia di Angelo Rizzo prossimo in uscita…)


Ed inoltre un invito. Durante il periodo di trasmissione del programma, scrivete i vostri saluti nella pagina pubblica di facebook," Euristeo precario"... e nel gruppo VIP "Vincere Il Precariato" Verranno letti in DIRETTA

 

Guardate il Video:  Pro Reality Isola di Dino realizzato con uno dei protagonisti del Social Reality Euristeo Ceraolo con la gentile presenza dell'artista Renato Converso maestro di comicità è fondatore del teatro "La Corte dei Miracoli" Milano.  https://www.youtube.com/watch?v=WinfgefL87w

 

Seguiteci in diretta streaming: http://www.isoladino.it/survival

Fan page: Euristeo precario… https://www.facebook.com/pages/Euristeo-PrecarioSposer%C3%B2-la-Carfagna/124314453347

Gruppo VIP Vincere Il Precariato https://www.facebook.com/groups/VIPvincereIlPrecariato/

Gruppo Ridatemi il Treno Siamo Tutti Pendolari: https://www.facebook.com/groups/RidatemiilTreno/

Facebook: http://www.facebook.com/isoladino | Fan page:  http://www.facebook.com/isoladidino 






Snai – Serie A, Roma a 1,70 contro il Verona, Lazio a 1,50 sul Bologna

 

Comunicato stampa

 

Snai – Serie A, Roma a 1,70 contro il Verona, Lazio a 1,50 sul Bologna

Juventus in campo nel pomeriggio di domenica, la vittoria sull'Udinese è quotata 1,30

MILANO – Attesa finita per tifosi e appassionati, il campionato di serie A riprende più o meno da dove è terminato, con la Juventus favorita per il quinto scudetto consecutivo, Napoli, Roma, Inter e Milan principali avversari. Il sipario si alza su un palcoscenico con le due squadre romane protagoniste della premiere stagionale: Roma in trasferta a Verona, Lazio in casa con il Bologna.

   A Verona i padroni di casa giocheranno con il 4-3-3, schema che ha fornito risultati migliori rispetto all'alternativo 4-3-1-2. Dal primo minuto il nuovo acquisto Souprayen mentre Romulo, tornato in maglia gialloblù dopo una stagione da dimenticare alla Juventus (cinque partite disputate e zero reti), si accomoderà in panchina. La formazione per la prima di campionato scelta dal tecnico Mandorlini dovrebbe essere composta da Rafael, Pisano, Moras, Marquez, Souprayen, Sala, Greco, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni e Pazzini, per ora preferito a Jankovic.

   Per la Roma panchina per Totti, con diversi altri nomi noti come De Sanctis, Ibarbo e Ljajic, e sarà assenta anche lo squalificato Iturbe: il 4-3-3 deciso da Garcia prevede Szczesny, Florenzi, Manolas, Castan, Torosidis, Pjanic , De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Gervinho.

   Quote Snai: Verona 5,25, pareggio 3,60, Roma 1,70. Precedenti: 10 vittorie Verona, 17 pareggi, 27 vittorie Roma; nello scorso campionato vittoria giallorossa per 2-0 all'andata e pareggio per 1-1 al ritorno. L'ultima vittoria veronese sulla Roma risale al 20 ottobre 1996, punteggio finale 2-1.

   In serata la Lazio ospita il Bologna, pronostico nettamente sbilanciato sui padroni di casa nonostante arrivino da un precampionato fatto di quattro sconfitte, in parte mitigato dall'1-0 sul Leverkusen nel preliminare di Champions League. Confermatissimo il giovane Keita che giocherà in attacco insieme a Felipe Anderson e Kishna (Klose è out), in porta Berisha prende il posto di un Marchetti ancora da recuperare, Mauricio in difesa sostituisce De Vrij dopo il trauma cranico rimediato contro il Bayer. Il reparto difensivo sarà completato da Basta, Gentiletti e Radu, linea mediana composta da Lulic, Biglia e Cataldi.

   Bologna con schema 4-3-1-2 e diversi nuovi inserimenti rispetto alla scorsa stagione, a cominciare da Mirante in porta, seguono Ferrari, Oikonomou, Rossettini e Masina in difesa, Pulgar, Crisetig e Brighi al centro, Brienza sulla trequarti, e infine Destro e Acquafresca in attacco.

   Quote Snai: Lazio 1,50, pareggio 4,00, Bologna 7,00. Precedenti: storia lunga ed equilibrata, ben 124 scontri diretti con 47 vittoria laziali, 45 bolognesi e 32 segni X; nello scorso campionato pareggio per 0-0 all'andata a Bologna, vittoria della Lazio per 1-0 al ritorno con rete di Biglia, su rigore, al 94° minuto.

Milano, 21 agosto 2015

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.9740.032 - e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Seguici su:

Internet

Facebook

Twitter

www.snai.it

Snai.Spa

@SNAI_Official

 

Quote Snai - Scommessa 1X2

Camp.

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

ITA1

22/8

18.00

Verona

Roma

5,25

3,60

1,70

ITA1

22/8

20.45

Lazio

Bologna

1,50

4,00

7,00

ITA1

23/8

18.00

Juventus

Udinese

1,30

5,50

10,00

ITA1

23/8

20.45

Empoli

Chievo

2,25

3,15

3,40

ITA1

23/8

20.45

Fiorentina

Milan

2,25

3,25

3,25

ITA1

23/8

20.45

Frosinone

Torino

3,40

3,25

2,20

ITA1

23/8

20.45

Inter

Atalanta

1,52

4,00

6,75

ITA1

23/8

20.45

Palermo

Genoa

2,30

3,20

3,20

ITA1

23/8

20.45

Sampdoria

Carpi

1,77

3,40

5,00

ITA1

23/8

20.45

Sassuolo

Napoli

4,25

3,60

1,85

ARG1

22/8

01.00

Atl Rafaela

Newell S

2,60

3,00

2,75

ARG1

22/8

02.10

Banfield

Gimnasia Lp

2,40

3,00

3,00

ARG1

22/8

20.00

Olimpo

Quilmes

2,50

2,95

2,90

ARG1

22/8

21.30

Racing Club

A. Sarandi

1,45

3,95

7,50

ARG1

22/8

22.10

Colon

Velez Sar.

2,35

3,05

2,95

ARG1

22/8

23.10

S Martin Sj

Independien

2,95

2,90

2,50

ARG1

23/8

01.30

Argentin. J

San Lorenzo

4,40

3,10

1,85

ARG1

23/8

20.10

Crucero Nor

Nuev Chicag

2,10

3,05

3,55

ARG1

23/8

21.00

Rosario C.

Belgrano

2,15

3,00

3,45

ARG1

23/8

21.00

Ca Huracan

Lanus

2,80

3,05

2,50

ARG1

23/8

22.20

Tigre

U Santa Fe

2,10

3,10

3,55

ARG1

23/8

23.15

Boca Junior

Godoy Cruz

1,40

3,95

7,75

ARG1

24/8

02.30

Estudiantes

River Plate

2,70

2,95

2,65

AUT1

22/8

16.00

Rap. Vienna

Grodig

1,25

5,50

9,00

AUT1

22/8

18.30

Ried

Sturm Graz

3,90

3,50

1,85

AUT1

22/8

18.30

Mattersburg

Wolfsberger

2,05

3,45

3,30

AUT1

23/8

16.30

Salisburgo

Aus. Vienna

1,70

4,00

4,20

AUT1

23/8

19.00

Altach

Admira Wack

2,00

3,45

3,40

BEL1

22/8

18.00

Z. Waregem

Club Bruges

3,15

3,45

2,15

BEL1

22/8

20.00

Kv Mechelen

Oh Leuven

1,75

3,75

4,35

BEL1

22/8

20.00

W. Beveren

Mouscron P.

2,05

3,40

3,50

BEL1

22/8

20.30

Charleroi

Westerlo

1,55

4,05

5,75

BEL1

23/8

14.30

Anderlecht

Lokeren

1,55

4,10

5,50

BEL1

23/8

18.00

Standard L.

Ostende

1,75

3,70

4,45

BEL1

23/8

20.00

Kortrijk

Gent

3,45

3,45

2,00

BIE1

22/8

16.30

Fc Minsk

Slavia Moz.

1,40

4,05

7,00

BIE1

22/8

18.30

Bate Boris.

Neman Grodn

1,20

5,00

13,25

BIE1

23/8

14.30

Vitebsk

Din. Brest

2,80

3,25

2,30

BIE1

23/8

16.30

Naftan Nov.

Belshina B.

2,35

3,15

2,85

BIE1

23/8

17.30

S Soligorsk

Gomel

1,30

4,60

9,25

BIE1

23/8

19.00

Torp. Belaz

Din. Minsk

4,60

3,45

1,70

BIE1

24/8

16.30

G. Mikashev

Slutsk

1,75

3,35

4,40

BRA1

22/8

23.30

Santos

Avai Sc

1,40

4,25

7,25

BRA1

22/8

23.30

Goias

Vasco Da Ga

1,65

3,55

5,50

BRA1

23/8

02.00

Figueirense

Sp Recife

2,25

3,15

3,15

BRA1

23/8

16.00

Ponte Preta

Gremio

2,45

3,05

2,90

BRA1

23/8

16.00

Coritiba

Chapecoense

2,00

3,15

3,80

BRA1

23/8

21.00

Corinthians

Cruzeiro

1,85

3,30

4,35

BRA1

23/8

21.00

Flamengo

Sao Paulo

2,00

3,25

3,75

BRA1

23/8

21.00

Internacion

Atletico Pr

1,85

3,25

4,40

BRA1

23/8

21.00

Joinville

Fluminense

2,60

3,05

2,75

BRA1

23/8

23.30

Atletico Mg

Palmeiras

1,80

3,45

4,25

BRA2

22/8

00.00

Criciuma

Mogi Mirim

1,50

3,85

6,25

BRA2

22/8

02.30

Santa Cruz

Macae

1,55

3,80

5,75

BRA2

22/8

21.30

Bahia

America Mg

1,90

3,25

3,90

BRA2

22/8

21.30

Bragantino

Crb

1,95

3,25

3,75

BRA2

22/8

21.30

Boa Mg

Atletico Go

2,15

3,05

3,40

BRA2

22/8

21.30

Sampaio Cor

Vitoria Ba

2,35

3,10

2,95

BRA2

22/8

21.30

Luverdense

Nautico

2,55

3,10

2,70

BRA2

22/8

21.30

Oeste

Abc

2,25

3,25

3,00

BRA2

23/8

16.00

Botafogo Rj

Paysandu

1,55

3,70

5,75

BRA2

23/8

21.00

Ceara

Parana

1,80

3,30

4,25

BUL1

22/8

16.30

Ch M. Varna

Pcf Montana

1,60

3,75

5,25

BUL1

22/8

19.00

Beroe

B. Plovdiv

1,45

3,90

6,75

BUL1

23/8

16.30

Slav. Sofia

Lit. Lovech

3,25

3,20

2,15

BUL1

23/8

19.00

Lok Plovdiv

Levsk Sofia

3,00

3,35

2,20

CEC1

22/8

17.00

Bohemians

Pribram

2,40

3,25

2,75

CEC1

22/8

17.00

Jihlava

Slovacko

2,40

3,30

2,70

CEC1

22/8

20.15

B. Ostrava

Slavia Pr.

3,00

3,35

2,20

CEC1

23/8

17.00

Brno

Jablonec

3,25

3,35

2,05

CEC1

23/8

17.00

Sl. Liberec

Teplice

2,05

3,40

3,30

CEC1

23/8

18.30

Vik. Plzen

Sig. Olomuc

1,30

5,25

8,75

CEC1

23/8

19.15

Sparta Pr.

Dukla Pr.

1,35

4,90

7,75

CEC2

22/8

17.00

Frydek Mist

Mfk Karvina

3,60

3,20

1,95

CEC2

23/8

10.15

Sl Vysehrad

Opava

3,15

3,15

2,15

CEC2

23/8

10.15

Sig Olomuc

Hradec Kral

3,80

3,45

1,85

CEC2

23/8

17.00

Varnsdorf

Usti Nad La

1,70

3,50

4,55

CIL1

22/8

17.30

Palestino

Cobresal

2,35

3,25

2,80

CIL1

22/8

20.00

Huachipato

U La Calera

1,95

3,25

3,75

CIL1

22/8

22.30

O Higgins

S. Wanderer

1,80

3,30

4,35

CIL1

23/8

01.00

San Luis Qu

Aud Italian

2,60

3,25

2,50

CIL1

23/8

20.00

Sm Arica

U. De Chile

3,80

3,25

1,95

CIL1

23/8

22.30

Colo Colo

Dep Iquique

1,35

4,55

7,50

CIL1

24/8

01.00

Cdu Catolic

U. Concepc.

1,75

3,35

4,55

CIL1

25/8

01.00

Antofagasta

U. Espanola

2,35

3,25

2,80

CIN1

22/8

13.45

Henan Jian.

Shandong L.

2,95

3,35

2,15

CIN1

23/8

13.35

Guangzh Ref

Jiangsu Guo

1,85

3,50

3,60

CIN1

23/8

13.35

Guizhou Ren

Hangzhou Gr

1,65

3,60

4,70

CIN1

23/8

13.35

Tianjin Ted

Liaoning Wh

1,65

3,70

4,55

CIN1

23/8

13.35

Beijing G.

Changchun

1,45

4,00

6,50

CIN1

23/8

13.35

Chongqing

Shijiazhuan

2,40

3,15

2,75

CIN1

23/8

13.45

Sh. Shenhua

Shang Sipg

2,85

3,40

2,20

CRO1

22/8

19.00

Rnk Split

Rijeka

2,70

3,30

2,50

CRO1

22/8

21.00

Istra 1961

Din Zagabr.

5,25

3,75

1,60

CRO1

23/8

19.00

Sl. Belupo

Nk Zagabria

1,90

3,40

3,90

CRO1

23/8

21.00

Hajd. Split

Osijek

1,50

3,95

6,00

DAN1

23/8

13.30

Randers

Viborg

1,60

3,70

5,75

DAN1

23/8

16.00

Brondby

Sonderjyske

2,00

3,35

3,55

DAN1

23/8

18.00

Fc Copenh

Aarhus Gf

1,45

4,10

6,50

DAN1

23/8

20.30

Esbjerg

Midtjylland

3,15

3,25

2,20

DAN1

24/8

19.00

Aalborg

Ob Odense

2,15

3,35

3,15

DAN2

23/8

15.00

Fredericia

Lyngby

3,10

3,25

2,15

DAN2

23/8

15.00

Vestsjaell.

Roskilde

2,15

3,15

3,30

DAN2

23/8

15.00

Helsingor

Skive

2,45

3,25

2,65

DAN2

23/8

15.00

Koge

Vendsyssel

2,40

3,10

2,80

ECHL

26/8

20.45

Apoel Nic

Fc Astana

1,80

3,60

4,25

ECHL

26/8

20.45

Partizan

Bate Boris

2,05

3,40

3,50

ECHL

26/8

20.45

Leverkusen

Lazio

1,75

3,75

4,50

ECHL

26/8

20.45

Club Bruges

Man. Utd

3,85

3,60

1,90

ECHL

26/8

20.45

Cska Mosca

Sp. Lisbona

2,00

3,40

3,75

FIN1

22/8

15.00

Rovaniemi

Ilves

1,55

3,75

5,75

FIN1

23/8

17.30

Jaro

Inter Turku

2,35

3,25

2,90

FIN1

23/8

17.30

Kuopio Ps

Ktp

1,75

3,45

4,45

FIN1

23/8

17.30

Vaasa Ps

Seinajoe Jk

3,25

3,25

2,15

FIN1

23/8

17.30

Mariehamn

Lahti

2,35

3,20

2,90

FIN1

24/8

17.30

Hjk Helsink

Hifk

1,45

4,15

7,25

FIN2

22/8

15.00

Vifk

Ekenas If

2,55

3,20

2,55

FIN2

22/8

17.00

Turku Ps

Fc Jazz

1,45

4,10

6,00

FIN2

23/8

17.30

Mikkeli

Kemi

6,25

4,15

1,45

FRA1

22/8

17.00

Lione

Rennes

1,53

4,00

6,25

FRA1

22/8

20.00

Nantes

Reims

2,10

3,10

3,75

FRA1

22/8

20.00

G F C Ajacc

Angers

2,20

3,10

3,50

FRA1

22/8

20.00

Nizza

Caen

2,30

3,15

3,20

FRA1

22/8

20.00

S C Bastia

Guingamp

2,30

3,05

3,30

FRA1

22/8

20.00

Tolosa

Monaco

3,10

3,15

2,35

FRA1

23/8

14.00

Lille

Bordeaux

2,10

3,15

3,70

FRA1

23/8

17.00

Lorient

St. Etienne

2,60

3,15

2,75

FRA1

23/8

21.00

Marsiglia

Troyes

1,60

3,75

5,75

FRA2

22/8

14.00

Nimes

Nancy

4,25

3,00

2,00

GER1

22/8

15.30

Schalke 04

Darmstadt

1,43

4,50

7,00

GER1

22/8

15.30

Ein Francof

Augsburg

2,20

3,40

3,20

GER1

22/8

15.30

Fc Colonia

Wolfsburg

4,00

3,60

1,85

GER1

22/8

15.30

Hannover

Leverkusen

4,25

3,50

1,83

GER1

22/8

15.30

Hoffenheim

Bayern

9,50

5,25

1,30

GER1

22/8

18.30

Amburgo

Stoccarda

2,80

3,30

2,45

GER1

23/8

15.30

Ingolstadt

Dortmund

7,00

4,50

1,43

GER1

23/8

17.30

M. Gladbach

Mainz

1,70

3,75

4,75

GER2

22/8

13.00

Karlsruher

Duisburg

1,60

3,75

5,50

GER2

22/8

13.00

Dusseldorf

Friburgo

2,50

3,25

2,75

GER2

23/8

13.30

Leipzig

St Pauli

1,60

3,80

5,00

GER2

23/8

13.30

Bochum

Norimberga

2,00

3,55

3,40

GER2

23/8

13.30

1860 Monaco

U. Berlino

2,30

3,25

3,00

GER2

24/8

20.15

K. Lautern

Paderborn

1,60

3,90

5,25

GER3

22/8

13.30

Osnabruck

Rostock

2,00

3,30

3,60

GER3

22/8

14.00

Chemnitzer

Holstein K.

2,25

3,10

3,20

GER3

22/8

14.00

Rot Erfurt

Munster

2,60

3,15

2,65

GER3

22/8

14.00

Hallescher

W Wiesbaden

2,05

3,30

3,50

GER3

22/8

14.00

K. Wurzburg

Grossaspach

1,80

3,40

4,45

GER3

22/8

14.00

Stoccard. B

Aue

2,50

3,20

2,70

GER3

23/8

14.00

St. Kickers

Aalen

2,10

3,20

3,45

GER3

23/8

14.00

Mainz B

Dresda

3,30

3,25

2,15

GIA1

22/8

11.00

Kofu

Vissel Kobe

3,30

3,05

2,20

GIA1

22/8

11.30

Kashima

Yamagata

1,45

4,30

6,00

GIA1

22/8

11.30

Urawa Rd

Veg. Sendai

1,55

4,05

5,50

GIA1

22/8

12.00

Shonan Bel.

Kawasaki F.

2,90

3,30

2,35

GIA1

22/8

12.00

Niigata Alb

Hiroshima

2,85

3,30

2,35

GIA1

22/8

12.00

Nagoya Gr.

Fc Tokyo

2,50

3,20

2,70

GIA1

22/8

12.00

Gamba Osaka

Shimizu

1,55

4,20

5,25

GIA1

22/8

12.00

Sagan Tosu

Yokohama Fm

2,95

3,10

2,40

GIA2

23/8

11.00

Tochigi Sc

Fc Gifu

2,20

3,10

3,20

GIA2

23/8

11.00

Omiya Ard.

Thespakusat

1,55

3,75

5,75

GIA2

23/8

11.00

Tokyo Verdy

Ehime

2,30

3,05

3,05

GIA2

23/8

11.00

Yokohama Fc

Jef Chiba

3,30

3,20

2,10

GIA2

23/8

11.00

Jubilo Iwat

Tokushima V

1,90

3,25

3,85

GIA2

23/8

11.00

Kyoto Sanga

Z. Kanazawa

2,35

3,20

2,90

GIA2

23/8

11.00

Girav Kitak

Mito Holl.

2,40

3,20

2,75

GIA2

23/8

11.00

V. Varen

Kamatamare

1,80

3,35

4,20

GIA2

23/8

11.00

Oita

Cer. Osaka

3,30

3,20

2,10

GIA2

23/8

12.00

Fagiano O.

Avispa F.

2,45

3,20

2,75

GRE1

22/8

18.15

Panthrakik.

Asteras Tr.

2,85

3,15

2,40

GRE1

22/8

18.15

Kalloni

Pae Iraklis

2,50

3,25

2,65

GRE1

22/8

20.30

Aek Atene

Platanias

1,35

4,50

8,00

GRE1

23/8

18.15

Paok

Skod Xanthi

1,70

3,65

4,60

GRE1

23/8

18.15

Veroia

P. Giannina

2,15

3,20

3,25

GRE1

23/8

20.30

Olympiakos

Panionios

1,08

8,50

22,00

GRE1

24/8

20.30

Panetolikos

Panathinaik

3,55

3,30

2,00

ING1

22/8

13.45

Man. Utd

Newcastle

1,38

5,00

7,50

ING1

22/8

16.00

C. Palace

Aston Villa

1,83

3,60

4,25

ING1

22/8

16.00

Leicester

Tottenham

2,60

3,40

2,60

ING1

22/8

16.00

Norwich

Stoke

2,35

3,30

3,00

ING1

22/8

16.00

Sunderland

Swansea

3,65

3,30

2,05

ING1

22/8

16.00

West Ham

Bournemouth

2,25

3,30

3,20

ING1

23/8

14.30

West Brom.

Chelsea

5,50

3,75

1,63

ING1

23/8

17.00

Everton

Man. City

4,75

3,85

1,70

ING1

23/8

17.00

Watford

Southampton

2,70

3,30

2,55

ING1

24/8

21.00

Arsenal

Liverpool

1,70

3,75

4,75

ING1

29/8

13.45

Newcastle

Arsenal

5,50

3,75

1,63

ING1

29/8

16.00

Bournemouth

Leicester

2,35

3,30

3,00

ING1

29/8

16.00

Aston Villa

Sunderland

1,90

3,30

4,25

ING1

29/8

16.00

Chelsea

C. Palace

1,38

4,50

9,00

ING1

29/8

16.00

Liverpool

West Ham

1,42

4,50

7,50

ING1

29/8

16.00

Man. City

Watford

1,25

5,75

12,00

ING1

29/8

16.00

Stoke

West Brom.

2,00

3,30

3,85

ING1

29/8

18.30

Tottenham

Everton

2,00

3,40

3,75

ING1

30/8

14.30

Southampton

Norwich

1,75

3,75

4,50

ING1

30/8

17.00

Swansea

Man. Utd

3,40

3,30

2,15

ING2

22/8

13.30

Leeds

Sheff Weds

2,40

3,30

2,85

ING2

22/8

16.00

Bolton

Nottm For

2,40

3,30

2,85

ING2

22/8

16.00

Brighton

Blackburn

2,00

3,40

3,60

ING2

22/8

16.00

Burnley

Brentford

2,40

3,30

2,85

ING2

22/8

16.00

Charlton

Hull

3,60

3,30

2,05

ING2

22/8

16.00

Fulham

Huddersf.

2,20

3,30

3,20

ING2

22/8

16.00

Middlesb.

Bristol C.

1,53

4,00

6,00

ING2

22/8

16.00

Preston

Ipswich

2,40

3,25

2,90

ING2

22/8

16.00

Qpr

Rotherham

1,70

3,65

4,75

ING2

22/8

16.00

Reading

Mk Dons

2,10

3,30

3,40

ING2

22/8

18.15

Cardiff

Wolves

2,50

3,30

2,70

ING3

22/8

16.00

Barnsley

Bradford

2,35

3,25

2,90

ING3

22/8

16.00

Burton

Peterbor.

2,10

3,30

3,30

ING3

22/8

16.00

Chesterf.

Rochdale

2,05

3,30

3,45

ING3

22/8

16.00

Crewe

Bury

3,50

3,40

2,00

ING3

22/8

16.00

Fleetwood

Colchester

2,10

3,25

3,35

ING3

22/8

16.00

Gillingham

Wigan

2,55

3,20

2,65

ING3

22/8

16.00

Oldham

Shrewsbury

2,45

3,20

2,75

ING3

22/8

16.00

Port Vale

Doncaster

2,55

3,20

2,70

ING3

22/8

16.00

Scunthorpe

Millwall

2,35

3,30

2,85

ING3

22/8

16.00

Sheff. Utd

Blackpool

1,40

4,55

7,50

ING3

22/8

16.00

Southend

Swindon

2,25

3,30

3,00

ING3

22/8

16.00

Walsall

Coventry

2,20

3,20

3,15

ING4

22/8

16.00

Bristol Rov

Barnet

1,90

3,25

3,85

ING4

22/8

16.00

Cambridge

Crawley T.

1,65

3,60

5,00

ING4

22/8

16.00

Carlisle

Wimbledon

2,50

3,20

2,65

ING4

22/8

16.00

Exeter

York

2,35

3,20

2,85

ING4

22/8

16.00

Mansfield

Oxford Utd

3,15

3,20

2,20

ING4

22/8

16.00

Newport

Leyton Or.

4,40

3,65

1,70

ING4

22/8

16.00

Northampton

Plymouth

2,15

3,15

3,25

ING4

22/8

16.00

Notts Coun.

Accrington

1,95

3,30

3,65

ING4

22/8

16.00

Portsmouth

Morecambe

1,55

3,85

5,50

ING4

22/8

16.00

Stevenage

Hartlepool

2,05

3,20

3,40

ING4

22/8

16.00

Wycombe

Dag E Red

1,55

3,75

5,75

ING4

22/8

16.00

Yeovil

Luton

3,50

3,25

2,00

ING5

22/8

16.00

Braintree

Southport

1,75

3,45

4,25

ING5

22/8

16.00

Cheltenham

Barrow

1,75

3,40

4,35

ING5

22/8

16.00

Eastleigh

Macclesfiel

1,65

3,60

4,65

ING5

22/8

16.00

Halifax

Bromley

2,05

3,30

3,20

ING5

22/8

16.00

Gateshead

Kidderminst

1,80

3,40

3,95

ING5

22/8

16.00

Guiseley

Aldershot

2,05

3,20

3,30

ING5

22/8

16.00

Woking

Chester

1,90

3,30

3,65

ING5

22/8

16.00

Dover

Altrincham

1,65

3,60

4,65

ING5

22/8

16.00

F. Green

Lincoln

1,80

3,55

3,80

ING5

22/8

16.00

Grimsby

Torquay

1,45

4,05

5,75

ING5

22/8

16.00

Tranmere

Boreham W.

1,60

3,60

4,80

ING5

22/8

16.00

Wrexham

Welling

1,40

4,25

6,75

ISR1

22/8

16.45

M. Tel Aviv

Bnei Sakhn.

1,35

4,25

8,50

ISR1

22/8

18.00

Hap Raanana

H Kfra Saba

1,85

3,35

3,90

ISR1

22/8

18.00

M Petah Tik

Mac Netanya

1,85

3,35

3,90

ISR1

22/8

19.00

Hap. Akko

Hap. Haifa

2,90

3,25

2,25

ISR1

22/8

19.10

Mac. Haifa

Bnei Yehuda

1,35

4,25

7,50

ISR1

23/8

19.00

H Kiryat Sh

H Beer Shev

2,45

3,25

2,65

ISR1

24/8

19.55

Beitar Ger.

H. Tel Aviv

2,30

3,15

2,90

ITA1

29/8

18.00

Bologna

Sassuolo

2,60

3,20

2,75

ITA1

29/8

20.45

Milan

Empoli

1,38

4,50

8,50

ITA1

30/8

18.00

Roma

Juventus

2,70

3,20

2,70

ITA1

30/8

20.45

Atalanta

Frosinone

2,00

3,20

4,00

ITA1

30/8

20.45

Carpi

Inter

6,00

3,75

1,60

ITA1

30/8

20.45

Chievo

Lazio

3,50

3,25

2,15

ITA1

30/8

20.45

Genoa

Verona

2,25

3,25

3,25

ITA1

30/8

20.45

Napoli

Sampdoria

1,65

3,75

5,25

ITA1

30/8

20.45

Torino

Fiorentina

2,60

3,25

2,70

ITA1

30/8

20.45

Udinese

Palermo

2,30

3,30

3,10

MES1

22/8

02.30

Queretaro

Cruz Azul

2,65

3,10

2,55

MES1

22/8

04.30

Tijuana

Uanl Tigres

2,80

3,15

2,40

MES1

23/8

00.00

America

Veracruz

1,60

3,80

5,25

MES1

23/8

02.00

Monterrey

S. Laguna

1,75

3,60

4,25

MES1

23/8

03.06

Club Leon

Chivas Guad

1,70

3,65

4,45

MES1

23/8

03.30

Atlas

Toluca

2,45

3,10

2,80

MES1

23/8

04.00

Jaguares

Mon Morelia

2,35

3,20

2,85

MES1

23/8

19.00

Unam Pumas

Dorados

1,60

3,70

5,00

MES1

24/8

00.00

Puebla

Pachuca

2,35

3,25

2,80

MLS1

22/8

05.00

Portland

Houston

1,65

3,65

4,85

MLS1

22/8

22.00

Toronto

Orlando

1,75

3,70

4,15

MLS1

23/8

01.00

Dc United

San Jose

1,90

3,45

3,90

MLS1

23/8

01.30

Columbus

Kansas City

1,95

3,55

3,50

MLS1

23/8

02.00

Montreal

Philadelp U

1,90

3,55

3,65

MLS1

23/8

02.30

Chicago

Colorado

1,95

3,35

3,65

MLS1

23/8

04.00

Vancouver

Fc Dallas

1,90

3,40

3,75

MLS1

23/8

04.00

Salt Lake

Seattle

2,20

3,30

3,10

MLS1

23/8

21.00

Los Angeles

Ny City

1,45

4,50

5,75

NIR1

22/8

16.00

Ballinamal.

Portadown

4,30

3,65

1,70

NIR1

22/8

16.00

Cliftonvil.

Carrick

1,30

4,60

9,00

NIR1

22/8

16.00

Coleraine

Linfield

4,00

3,65

1,70

NIR1

22/8

16.00

Dungannon

Ballymena

2,25

3,40

2,85

NIR1

22/8

16.00

Glenavon

Crusaders

3,05

3,35

2,15

NIR1

22/8

16.00

Glentoran

Warrenp.

1,50

3,85

5,75

NOR1

22/8

18.00

Sandefjord

Stabaek

4,10

3,80

1,75

NOR1

23/8

15.30

Odd

Viking

1,95

3,70

3,45

NOR1

23/8

15.30

Valerenga

Molde

2,60

3,45

2,50

NOR1

23/8

18.00

Haugesund

Bodo Glimt

1,85

3,65

3,75

NOR1

23/8

18.00

Sarpsborg

Aalesunds

1,95

3,50

3,60

NOR1

23/8

18.00

Stromsgods.

Start

1,35

5,25

7,75

NOR1

23/8

20.00

Rosenborg

Mjondalen

1,15

8,00

12,50

NOR2

23/8

18.00

Brann

Honefoss

1,35

4,95

7,50

NOR2

23/8

18.00

Bryne

Asane

1,60

4,00

4,50

NOR2

23/8

18.00

Baerum

Sogndal

3,90

3,75

1,75

NOR2

23/8

18.00

Jerv

Fredrikstad

1,75

3,60

4,10

NOR2

23/8

18.00

Levanger

Nest Sotra

2,00

3,55

3,25

NOR2

23/8

18.00

Ranheim

Kristiansun

2,00

3,50

3,35

NOR2

24/8

18.30

Follo

Strommen

2,15

3,45

3,00

NOR2

24/8

19.00

Sandnes

Hodd

1,75

3,70

4,05

OLA1

22/8

18.30

Roda Jc

De Graafsc.

1,75

3,85

4,15

OLA1

22/8

19.45

Heerenveen

P S V

3,80

3,90

1,80

OLA1

22/8

20.45

Cambuur

Heracles

1,95

3,65

3,45

OLA1

23/8

12.30

Zwolle

Twente

2,25

3,50

2,95

OLA1

23/8

14.30

Nec

Ajax

4,35

3,85

1,70

OLA1

23/8

14.30

Az Alkmaar

Willem I I

1,95

3,60

3,55

OLA1

23/8

14.30

Den Haag

Utrecht

2,15

3,45

3,05

OLA1

23/8

16.45

Feyenoord

Vitesse

1,65

4,00

4,55

PAR1

22/8

01.00

Guarani As

Sol America

1,70

3,50

4,55

PAR1

22/8

23.00

Gener. Diaz

San Lorenzo

1,90

3,45

3,50

PAR1

23/8

01.00

Libertad

Cer Porteno

2,65

3,30

2,40

PAR1

23/8

22.00

Ol Asuncion

Rubio Nu

1,50

3,90

5,75

PAR1

24/8

00.30

Luqueno

Capiata

2,10

3,15

3,30

PAR1

25/8

01.30

Nacional As

Dep Santani

1,80

3,55

3,75

POL1

22/8

15.30

Ruch Chorz.

Termalic Bb

2,40

3,05

2,95

POL1

22/8

18.00

Slask Wrocl

Podbesk. Bb

1,65

3,55

5,25

POL1

22/8

20.30

Cracovia Kr

Jagiellonia

1,85

3,35

4,10

POL1

23/8

15.30

Lech Poznan

Piast Gliw.

1,50

4,00

5,75

POL1

23/8

18.00

Leg Varsav.

Korona K.

1,30

4,75

9,25

POL1

24/8

18.00

Gornik Zabr

Zaglebie

2,75

3,05

2,55

POL2

22/8

18.00

Zagl Sosnow

Arka Gdynia

3,20

3,20

2,15

POL2

22/8

18.00

Sandecja

Dolc Zabki

3,15

3,20

2,15

POL2

22/8

19.00

Chojniczank

O Grudziadz

3,50

3,20

2,05

POL2

22/8

19.00

Chr. Glogow

Gks Belchat

2,00

3,15

3,65

POL2

22/8

19.00

Wisla Plock

Pog Siedlce

1,35

4,35

8,00

POL2

22/8

19.00

Gks Katowic

Kluczbork

1,85

3,25

4,15

POL2

22/8

19.45

St. Olsztyn

Rozwoj Kato

2,05

3,15

3,50

POL2

22/8

20.00

Wig Suwalki

Bytov Bytow

2,25

3,10

3,05

POR1

22/8

19.30

Sp. Lisbona

P. Ferreira

1,35

4,70

9,25

POR1

22/8

21.45

Maritimo

Porto

8,00

4,30

1,40

POR1

23/8

18.00

Boavista

Tondela

1,95

3,25

3,95

POR1

23/8

18.00

Estoril

Moreirense

1,75

3,40

4,90

POR1

23/8

18.00

Cd Nacional

Un. Madeira

1,80

3,35

4,40

POR1

23/8

18.00

Guimaraes

Belenenses

1,85

3,25

4,35

POR1

23/8

20.15

Arouca

Benfica

8,75

4,55

1,35

POR1

24/8

21.00

Academica

Setubal

2,20

3,05

3,35

ROM1

22/8

17.30

Botosani

Pandurii

2,75

2,95

2,60

ROM1

22/8

20.00

Dinamo Buc.

Petrolul Pl

1,90

3,25

3,90

ROM1

23/8

17.00

Csu Craiova

Steaua Buc.

3,10

3,00

2,30

ROM1

23/8

20.00

Astra Giur.

Csm Iasi

1,85

3,25

4,15

ROM1

24/8

20.00

Concordia C

Cfr Cluj

2,95

3,05

2,40

RUS1

22/8

14.00

Amkar

Sp. Mosca

3,70

3,15

2,05

RUS1

22/8

17.00

Cska Mosca

Rostov

1,45

4,00

6,75

RUS1

22/8

19.30

Anzhi

Fk Ural

2,10

3,10

3,50

RUS1

23/8

12.30

Fk Ufa

Lok. Mosca

3,45

3,10

2,15

RUS1

23/8

19.00

Fk Krasnod.

Mordoviya

1,40

4,10

7,50

RUS1

24/8

18.00

Samara

Kuban

2,75

3,00

2,60

RUS1

24/8

18.00

Rubin Kazan

Z. St Pietr

4,25

3,35

1,85

RUS2

23/8

11.00

Baikal Irku

Tyumen

2,20

3,20

3,10

RUS2

23/8

14.30

Tomsk

Orenburg

2,05

3,20

3,50

RUS2

23/8

16.00

Sh Yaroslav

Tosno

2,45

3,20

2,75

RUS2

23/8

16.00

Fk Kamaz

Saratov

4,15

3,35

1,80

RUS2

23/8

16.30

Sp. Mosca B

Ska Energ.

1,80

3,35

4,35

RUS2

23/8

16.30

T. Armavir

Sibir Nov.

3,30

3,00

2,20

RUS2

23/8

17.00

Baltika

V. Novgorod

2,25

3,05

3,15

RUS2

23/8

18.00

Zenit 2

Yenisey

2,05

3,20

3,45

RUS2

23/8

18.00

Ar. Tula

Volgar Astr

1,45

4,10

6,25

RUS2

23/8

18.00

Fakel Voron

Luch Energ.

2,35

3,15

2,85

SCO1

22/8

13.00

Dundee Utd

Celtic

8,50

4,75

1,35

SCO1

22/8

16.00

Aberdeen

Dundee

1,47

4,25

6,50

SCO1

22/8

16.00

Hearts

Partick T.

1,95

3,50

3,65

SCO1

22/8

16.00

Inverness

Hamilton

2,10

3,30

3,40

SCO1

22/8

16.00

Kilmarnock

Ross County

2,90

3,25

2,40

SCO1

22/8

16.00

St Johnston

Motherwell

2,00

3,50

3,50

SCO2

22/8

16.00

Dumbarton

Queen South

3,50

3,50

2,00

SCO2

22/8

16.00

Livingston

Falkirk

2,95

3,40

2,25

SCO2

22/8

16.00

Raith Rover

Alloa

1,90

3,55

3,70

SCO2

23/8

13.30

Gl Rangers

Hibernian

1,55

4,15

5,25

SCO3

22/8

16.00

Brechin

Airdrie

2,30

3,50

2,75

SCO3

22/8

16.00

Cowdenbeath

Albion Rov.

1,95

3,60

3,35

SCO3

22/8

16.00

Forfar

Stenhousem.

1,60

4,00

4,65

SCO3

22/8

16.00

Peterhead

Dunfermline

4,70

3,90

1,60

SCO3

22/8

16.00

Stranraer

Ayr

2,00

3,60

3,20

SCO4

22/8

16.00

Arbroath

Queens Park

2,20

3,60

2,85

SCO4

22/8

16.00

East Fife

Elgin City

2,15

3,65

2,90

SCO4

22/8

16.00

East Stirl.

Annan

3,40

3,60

1,95

SCO4

22/8

16.00

Montrose

Clyde

3,85

3,75

1,80

SCO4

22/8

16.00

Stirling A.

Berwick

1,75

3,80

3,85

SER1

22/8

17.00

Sp Subotica

Metalac Gor

2,20

3,00

3,20

SER1

22/8

17.00

Rad Beograd

Jagodina

1,65

3,50

4,75

SER1

22/8

17.00

Ofk Belgrad

Mladost L.

2,10

3,05

3,40

SER1

22/8

19.00

Borac

Partiz Beog

5,25

3,65

1,60

SER1

23/8

19.00

Vojvodina

Novi Pazar

1,70

3,45

4,60

SER1

23/8

19.00

Crvena Zvez

Javor Matis

1,25

4,70

9,75

SER1

23/8

19.00

Fk Vozdovac

Cukaricki

2,80

3,00

2,45

SKO1

22/8

12.00

Suwon

Ulsan

1,90

3,25

3,80

SKO1

22/8

12.00

Seoul

Daejeon

1,30

4,55

8,25

SKO1

22/8

12.00

Seongnam

Busan Park

1,90

3,25

3,80

SKO1

22/8

12.00

Jeonbuk

Incheon Utd

1,70

3,30

4,75

SKO1

23/8

12.00

Gwangju

Jeju Utd

2,35

3,05

2,85

SKO1

23/8

12.00

Jeonnam

Pohang

2,70

3,10

2,45

SPA1

22/8

18.30

Espanyol

Getafe

1,90

3,50

4,00

SPA1

22/8

18.30

La Coruna

Sociedad

2,60

3,20

2,75

SPA1

22/8

20.30

Atl. Madrid

Las Palmas

1,22

6,00

13,00

SPA1

22/8

22.30

Vallecano

Valencia

3,60

3,50

2,00

SPA1

23/8

18.30

Athl Bilbao

Barcellona

6,75

4,25

1,47

SPA1

23/8

20.30

Sp. Gijon

Real Madrid

12,00

6,50

1,22

SPA1

23/8

22.00

Levante

Celta

3,50

3,30

2,10

SPA1

23/8

22.30

Betis

Villarreal

2,70

3,20

2,60

SPA1

24/8

20.30

Granada

Eibar

1,90

3,30

4,25

SPA2

22/8

20.30

Huesca

Alaves

2,20

3,00

3,05

SPA2

22/8

20.30

Alcorcon

Maiorca

2,05

3,05

3,40

SPA2

22/8

20.30

Llagostera

Osasuna

2,35

2,95

2,90

SPA2

22/8

22.30

Cordoba

Valladolid

2,35

3,00

2,90

SPA2

23/8

18.30

Mirandes

Saragozza

2,45

2,95

2,80

SPA2

23/8

18.30

Real Oviedo

Lugo

1,90

3,10

3,90

SPA2

23/8

20.30

Gimnastic

Albacete

2,15

3,00

3,20

SPA2

23/8

20.30

Numancia

Tenerife

2,20

3,00

3,10

SPA2

23/8

20.30

Almeria

Leganes

1,95

3,05

3,70

SPA2

23/8

20.30

Ponferrad.

Elche

1,75

3,25

4,40

SPA3

24/8

21.00

Athl Bilb B

Girona

2,25

3,00

3,00

SVE1

22/8

16.00

Bk Haecken

Malmo Ff

2,85

3,40

2,30

SVE1

23/8

15.00

Gefle

Aik Stoc.

4,00

3,55

1,80

SVE1

23/8

15.00

Aatvidaberg

Ifk Goteb.

5,25

3,80

1,60

SVE1

23/8

17.30

Kalmar Ff

Elfsborg

3,30

3,35

2,10

SVE1

23/8

17.30

Halmstad

Orebro

2,15

3,25

3,20

SVE1

24/8

19.00

Sundsvall

Falkenberg

1,65

3,75

4,70

SVE1

24/8

19.00

Norrkoping

Helsingborg

1,50

4,25

5,50

SVE1

24/8

19.05

Djurgarden

Hammarby If

1,80

3,60

4,10

SVE2

22/8

18.30

Ik Frej

Assyriska

3,35

3,40

2,00

SVE2

23/8

16.00

Angelholms

Ljungskile

3,20

3,30

2,10

SVE2

23/8

17.00

Afc Utd

Mjallby

2,50

3,30

2,60

SVE2

23/8

17.00

Syrianska

Brommapojk.

1,80

3,50

4,05

SVE2

24/8

19.00

Sirius

Varnamo

1,40

4,60

6,75

SVE2

24/8

19.00

Ostersunds

Utsiktens

1,25

5,75

9,50

SVE2

24/8

19.30

Gais

Degerfors

2,65

3,25

2,50

SVI1

22/8

17.45

Lugano

Basilea

4,50

4,20

1,65

SVI1

22/8

20.00

Zurigo

Lucerna

2,45

3,40

2,65

SVI1

23/8

13.45

St. Gallen

Grasshopp.

2,70

3,50

2,35

SVI1

23/8

13.45

Thun

Vaduz

1,85

3,60

3,95

SVI1

23/8

16.00

Sion

Young Boys

2,00

3,50

3,45

SVI2

22/8

17.45

Winterthur

Lausanne

2,05

3,50

3,20

SVI2

23/8

15.00

Xamax

Biel Bienne

2,00

3,65

3,20

SVI2

23/8

15.00

Wohlen

Chiasso

1,90

3,55

3,55

SVI2

24/8

19.45

Le Mont Ls

Wil

2,25

3,45

2,85

SVK1

22/8

16.00

Skalica

Zl. Moravce

2,15

3,20

3,35

SVK1

22/8

19.00

Podbrezova

Sp. Myjava

2,25

3,25

3,05

SVK1

22/8

19.00

Zem Michalo

Dd. Streda

2,70

3,15

2,60

SVK1

23/8

16.30

Trencin

Ruzomberok

1,40

4,15

7,50

SVK1

23/8

19.00

Zilina

Senica

1,55

3,75

6,25

SVK1

25/8

19.00

Sl Bratisl.

Sp. Trnava

1,70

3,75

4,40

TUR1

22/8

18.30

Kayserispor

Konyaspor

2,20

3,15

3,20

TUR1

22/8

20.45

Akhisar B.

Mersin Idm.

2,30

3,15

3,00

TUR1

22/8

20.45

Besiktas

Trabzonspor

1,70

3,70

4,50

TUR1

23/8

18.30

Eskisehirsp

Sivasspor

2,20

3,35

3,10

TUR1

23/8

18.30

Bursaspor

Gaziantepsp

1,35

4,55

7,75

TUR1

23/8

20.45

Antalyaspor

Genclerbirl

2,25

3,30

2,95

TUR1

23/8

20.45

Rizespor

Fenerbahce

4,15

3,70

1,75

TUR1

24/8

20.45

Galatasaray

Osmanlispor

1,40

4,65

6,50

UNG1

22/8

18.00

Puskas Akad

Vasas Budap

2,05

3,35

3,30

UNG1

22/8

18.00

Bekescsaba

Honv. Budap

3,30

3,35

2,05

UNG1

22/8

18.00

Ujpest

Sz. Haladas

1,95

3,50

3,50

UNG1

22/8

18.00

Paksi

Diosgyori

1,95

3,40

3,60

UNG1

22/8

20.30

Debreceni

Ferencvaros

3,15

3,30

2,15

UNG1

23/8

18.00

Mtk Budap.

Videoton

2,15

3,25

3,20

 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota