Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2016

La Taverna Dei Quaranta Si Rinnova

Aria di novità per lo storico ristorante al Colosseo a Roma, La Taverna dei Quaranta. Con l'arrivo del nuovo anno lo storico ristarante che si affaccia sul Colosseo a Roma ha ristrutturato gli interni, proponendo ai turisti di tutto il mondo in visita alla città eterna e ai residenti romani un posto rustico che rispecchia la tradizione romana.


I rinnovamenti interni sono stati ideati per poter trasmettere l'idea tradizionale delle locande romane, inclusi i tavoli con la tipica tovaglia a quadretti bianchi e rossi come si vede nelle foto d'epoca e un paesaggio caratteristico con il Colosseo a due passi e le mura romane di fronte.


Anche il menù si rinnova ma mantiene i tipici piatti della tradizione romana come la coda alla vaccinara, i maccheroni alla matriciana, l'abbacchio, carciofi alla romana, pasta carbonara e un'ampia selezione di pizze cucinate in un forno a legna di alta qualità.


A due passi dal Colosseo e i Fori Romani, una camminata lungo via Giulia e ci troviamo di fronte alla Taverna dei Quaranta, con un ingresso caratteristico in una struttura d'epoca e interni ornati con la tradizione romana e in fronte le mura romane. Una location in stile romana che vi lascerà a bocca aperta.


Per evitare spiacevoli sorprese e lunghe attese, specie se sei un turista in visita a Roma, la Taverna dei Quaranta offre un servizio di prenotazione on line sul sito internet e prenotare così il vostro posto per il pranzo o la cena in modo semplice e veloce.


Per contattare la Taverna dei Quaranta:

Via Claudia 24, Roma

Telefono: 06 7000550

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota