Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

E' AmbraMarie il nuovo volto di ROCK TV. A breve il singolo "Diversa", che anticipa il nuovo album previsto per l'autunno.

E' AmbraMarie il nuovo volto di Rock TV
View this email in your browser
AMBRAMARIE

Da marzo sarà AmbraMarie
il nuovo volto di ROCK TV.

In primavera fuori "Diversa", il primo singolo
che anticipa il prossimo album previsto per l'autunno.
Foto di AmbraMarie:
www.dropbox.com/sh/ufw82zr9v6o6szm/AACKqhJf8kc8VGpkxdkpxhgBa?dl=0

----------------------------------

Da marzo sarà AmbraMarie il nuovo volto di Rock TV per "Italians do it Better" (tutti i giorni alle 12.30, 18.30, 00.30), la trasmissione dell'unico media televisivo italiano dedicato alla musica rock e alternative, in onda 24 ore al giorno solo su SKY canale 718.

AmbraMarie, musicista e talentuosa cantante, già nota al grande pubblico per la sua apprezzata apparizione nella seconda edizione di X-Factor, cui era seguita la pubblicazione del primo album "3anni2mesi7giorni", sarà la nuova padrona di casa che accoglierà gli artisti italiani che si alterneranno come ospiti negli studi di Rock TV, svelando, tra una chiacchiera e l'altra, aneddoti e curiosità sulla loro carriera.
La scelta di AmbraMarie come presentatrice di "Italians Do It Better" conferma la filosofia che Rock TV ha abbracciato fin dalla sua nascita: "La TV degli Artisti", un claim che caratterizza l'emittente TV che da sempre predilige affidare la conduzione dei propri programmi ad artisti della scena rock italiana (
www.rocktv.it // www.facebook.com/rocktvitaly // twitter: @rocktvitaly).
Il ruolo di conduttrice non è di certo nuovo alla cantante: nel 2012, infatti, AmbraMarie era già stata scelta da DeejayTV per la conduzione del format "Rock DJ" all'interno del programma Occupy Deejay.

A breve, inoltre, AmbraMarie pubblicherà il singolo "Diversa", brano che anticipa il nuovo lavoro discografico previsto per l'autunno 2016.

BIO
AmbraMarie nasce a Treviglio, in provincia di Bergamo, l'11 giugno 1987. Nel 2004 incontra i suoi attuali musicisti: Raffaele D'Abrusco (basso e voci), Mighell Vanelli (chitarra e voci) e Mattia Degli Agosti (batteria). Ha partecipato come concorrente solista alla seconda edizione di X Factor, nel 2008 e, una volta uscita dal programma, ha iniziato a lavorare al suo primo album e, parallelamente, inizia la sua intensa esperienza live. Il 26 novembre 2012 esce il suo primo disco "3anni2mesi7giorni", registrato con il produttore artistico Alessandro Paolucci (Prozac+, Vanilla Sky, Baustelle), nel team di lavoro c'è anche Steve Lyon (Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney) che ha collaborato al mixaggio finale. Nell'album è presente anche un featuring con Pino Scotto nel suo brano "Regina di Cuori", ri-arrangiato per l'occasione dai musicisti di Pino. Nel giugno 2009 con Piero Pelu', Stefano Bollani e i Dago partecipo alla realizzazione del cofanetto "Nessuna Pietà" dove tutto il ricavato di questo progetto e' stato devoluto a Emergency. Nel settembre 2009 registra la sigla della trasmissione televisiva "Central Station" presentata da Omar Fantini andata in onda su Sky ed Mtv con il brano "I don't mind".
Nel 2012 è stata VJ del programma Occupy Deejay su DeejayTv per la rubrica dedicata al mondo del rock: RockDJ.
Da maggio 2012 è conduttrice insieme a Raffaele D'Abrusco del programma radiofonico "Undici Piccoli Indiani" in onda su Radio Croda.
Da marzo 2016 è il nuovo volto dell'emittente ROCK TV, per il programma "Italians do it Better" e sta attualmente lavorando al prossimo album previsto per l'autunno 2016. Primo singolo ad anticiparlo: "Diversa".
Facebook:
www.facebook.com/ambramarieofficial
Website: www.ambramarie.com

Ufficio Stampa: AstarteAgency // Camilla: camilla@astarteagency.itwww.astarteagency.it
Copyright © 2016 AstarteAgency, All rights reserved.

unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota