Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

Comunicato Stampa - One Normal Night il musical al teatro Camploy

Comunicato Stampa

 

 

VERONA, IL MUSICAL ONE NORMAL NIGHT

AL TEATRO CAMPLOY


Il Musical con Protagonista La Famiglia Addams in scena il 7 maggio 2016 al teatro Camploy di Verona

 

 

 

Il prossimo 7 maggio 2016 alle ore 20:30 andrà in scena al teatro Camploy di Verona il divertentissimo musical "One Normal Night" ad opera della scuola d'arti sceniche Controscena di Lazise (VR). La regia è di Enzo Forleo e lo spettacolo è liberamente ispirato allo show di Broadway "The Addams Family Musical".

Il musical racconta le peripezie della famiglia più strana in circolazione, la famiglia Addams, conosciuta e amata dal grande pubblico grazie alla nota serie TV che ha debuttato sugli schermi italiani nel 1966 e che proprio quest'anno festeggia i suoi 50 anni.

Nella storia la piccola Mercoledì è ormai cresciuta e, si sa, quando le figlie femmine diventano adolescenti sono dolori. Si celebra una serata dovrebbe e vorrebbe essere "normale" (da cui il titolo dello spettacolo) ma questo aggettivo proprio non si addice alla più strampalata delle famiglie e la stessa si trasformerà, invece, in un turbinio di equivoci e di peripezie che sconvolgeranno definitivamente la vita non solo di una ma di ben due famiglie.

Lo spettatore potrà godere di un testo divertente, ricco di doppi sensi e dal ritmo serrato e potrà ascoltare le musiche originali di Andrew Lippa (che proprio per questo musical ha vinto il prestigioso premio Tony Award), cantate dal vivo dai performer sul palco e coreografate dalla nota coreografa veronese Rita Pavanello, su stili diversi che spaziano dal tango al tip tap al "bunny hop".

«Abbiamo deciso di intraprendere la messa in scena di questo musical quasi per gioco» sono le parole del regista Enzo Forleo «e più le prove procedevano più ci rendevamo conto di quanto esso fosse divertente anche per noi stessi che lo interpretavamo, di quanto fosse in grado di catturare l'attenzione dello spettatore senza "appesantirlo" e di quanto belle fossero le musiche che lo compongono. Ce ne siamo innamorati»

 

 

E' disponibile un video promo dello spettacolo al seguente indirizzo:

https://www.youtube.com/watch?v=iMGW2bu7ltg

 

I biglietti sono acquistabili in pre-vendita sul circuito Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-one-normal-night-il-musical-20600227836) o presso la sede di Controscena; presso la biglietteria del Camploy, invece, il giorno dello spettacolo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.controscenascuoladimusical.com o scrivere a marketing@controscenascuoladimusical.com

 

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/251054298571177/









Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota