Cerca nel blog

venerdì 22 aprile 2016

Sveva Bellucci, Arianna Bonamore, Primarosa Cesarini Sforza, Marisa Coppiano: SAVE ROOM FOR PICNIC




SAVE ROOM FOR PICNIC
Sveva Bellucci
Arianna Bonamore
Primarosa Cesarini Sforza
Marisa Coppiano

a cura di
Francesca Bertuglia e Marisa Coppiano

opening
7 - 8 maggio 2016


Nell'abitazione dell'architetto Francesca Bertuglia
al settimo piano di via Santa Croce in Gerusalemme, 91 – Roma.

Dal 9 al 26 maggio la mostra sarà visitabile su appuntamento.


Il picnic di primavera è un grande classico che torna ogni anno con la sua iconica tovaglia a quadretti bianchi e rossi e con tutto il suo corollario di riti, accessori e ricette.

Attraverso variegati linguaggi, le artiste daranno vita ad una collezione di complementi domestici ispirati al loro universo creativo:  veri oggetti da collezione, che coniugano grafiche innovative, immagini e illustrazioni oniriche con materiali e design del tradizionale abitare italiano.
Per il nostro PICNIC IN STYLE colori naturali e colori vivaci dialogheranno con stampe classiche, immagini pop e fiori romantici: più stili vivranno in una kermesse frutto della creatività delle quattro artiste.

L'attico con vista su S. Giovanni in Laterano che ospiterà la mostra è stato ristrutturato dall'architetto Francesca Bertuglia, accoglie periodicamente gli eventi organizzati da PARTY - l'arte da ricevere, un format che promuove un diverso modo di vivere l'esperienza dell'Arte, in spazi domestici, contaminati dalla presenza di chi li abita.

Sabato 7 maggio e domenica 8 maggio degustazione di caffè offerto da Blend Capsule.

Sabato 7 maggio dalle 18.30 un aperitivo curato da Tiziana Ciampetti di Wineart.

orario di apertura:
sabato 7 maggio ore 10.30- 13.00  e  15.30 – 20 30
domenica 8 maggio ore 11.00 -13.30   e 15.30 – 20.00

La mostra proseguirà fino al 26 maggio su appuntamento.

Contatti PARTY - l'arte da ricevere:
Francesca Bertuglia 348 3223031
                                                                                                                      
Sponsor: 
Blend Capsule, marchio specializzato in miscele e monorigini provenienti da tutto il mondo, the bio e biscotti artigianali, offre la possibilità di fare un viaggio alla scoperta del caffé e non solo. 
Wineart, enoteca di Tiziana Ciampetti che da alcuni anni, in via Bixio 93 a Roma,  sta sviluppando un progetto di valorizzazione di piccoli produttori e di diffusione di vitigni autoctoni.
Edilprima S.r.l., impresa edile romana, specializzata nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici privati e pubblici.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota