Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2016

Gianluca Borelli di Suisse Gas: “lo sport in SuisseGas come investimento di qualità”

L'Avv. Gianluca Borelli di Suisse Gas ritiene che gli sponsor, e in particolare quelli legati allo sport, rappresentino anche un modo per fidelizzare con il cliente perché permettono l'elaborazione di offerte personalizzate. Dal calcio in particolare si sono generate le sponsorship più importanti, tra cui quella con Il Milan del 2013.

Il Gruppo energetico è stato a fianco della società rossonera per le stagioni 2012/13 e 2013/14

Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 1

"E' un grande onore" dichiara Gianluca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas "entrare nella grande famiglia del Milan, il club più titolato al mondo, in qualità di energy partner. La scelta di investire in questa partnership, inoltre, rientra nella politica di sostegno a manifestazioni sportive, sociali e culturali che il Gruppo, sin dalla sua nascita, ha voluto fortemente perseguire perché pienamente coerenti con lo spirito della nostra azienda, che è lo spirito della sfida e dell'entusiasmo."

Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 2

L'accordo di partnership è stato firmato a Milano nella storica sede rossonera di via Turati, alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, di Gian Luca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas e di Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy Srl.

Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 3

L'intesa prevedeva l'esposizione del marchio SuisseGas sui supporti di visibilità: led a bordo campo, totem, rotor, backdrop e pannelli fissi, installati nel centro sportivo di Milanello, durante gli allenamenti e presso lo Stadio G. Meazza di S. Siro durante le partite giocate in casa.

Gianluca Borelli SuisseGas Sponsor Milan 4

SuisseGas ha potuto inoltre disporre di un "pacchetto" di posti di tribuna da offrire ai propri ospiti per assistere alle partite di Campionato, Coppa Italia e Uefa Champions League, e ha potuto anche godere della possibilità di far visitare ai propri ospiti i Centri Sportivi della Società, di organizzare "walk about", e infine di utilizzare il logo e l'immagine delle squadre per attività di "below the line".

Fonte SuisseGas

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota