Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

Aquaria Silent 14, da Olimpia Splendid il deumidificatore super silenzioso

Eliminare, in modo definitivo, il fastidioso problema dell'umidità in casa richiede un’avanzata tecnologia ma anche uno stile moderno per poterlo posizionare in qualsiasi ambiente: nasce così Aquaria Silent 14 di Olimpia Splendid, il deumidificatore ideale per garantire il massimo benessere in ogni situazione.

In tema di innovazione tecnologica, la nuova soluzione Olimpia Splendid deumidifica ogni ambiente operando con estrema silenziosità: appena 36 dB di livello sonoro che ne fanno il deumidificatore Olimpia Splendid più silenzioso, fino al 10% in più rispetto alla gamma tradizionale*.

Studiato con una capacità di deumidificazione di ben 14 litri** nel corso delle 24 ore e una capacità della tanica di 2l, il prodotto è dotato inoltre di un dispositivo di sbrinamento elettronico e dell’utilissimo allarme che si attiva a tanica piena, realizzata in materiale trasparente in modo da consentire di tenere sempre sotto controllo il livello dell’acqua.

Il design lineare e pulito, tipico delle proposte Olimpia Splendid, è declinato per Aquaria Silent 14 in linee squadrate ed eleganti che creano una forma moderna e, allo stesso tempo, orientata alla massima praticità d’uso.

Il nuovo deumidificatore Aquaria Silent 14 è perfetto anche per l’asciugatura del bucato, grazie alle ottime prestazioni e alla rumorosità minima.

Grazie ad Olimpia Splendid quindi è possibile regalarsi facilmente un’aria più salubre e meno umida, per affrontare al meglio l’arrivo dell’autunno.

 

* Test interni sulla gamma Olimpia Splendid

** (32° C – 80 %RH)

 

 

Melania Terranova
Marketing Communication 
Junior Account Executive

 

Aida Partners Ogilvy PR 
Socio Sostenitore "Symbola" - Fondazione per le Qualità Italiane 
via Pomponazzi, 9 - 20141 - Milano - Italy / tel. +39.02.89504650 - fax +39.02.89511499

 

Seguici su Facebook e Twitter

E.mail melania.terranova@aidapartners.com  Website www.aidapartners.com

 

Ogilvy Public RelationsCANNES LIONS 2012/13/14/15, NETWORK OF THE YEAR 
Il contenuto di questa mail è rivolto unicamente alle persone cui è indirizzata. Sono vietati la riproduzione e l’uso in mancanza di autorizzazione del mittente. Qualora questa e-mail fosse ricevuta per errore vogliate cortesemente darcene notizia via telefono, fax o e-mail. Se non intendete ricevere ulteriori comunicazioni, inviate una mail a remove@aidapartners.com: un messaggio confermerà la cancellazione dei vostri dati dalla mailing list. Quanto precede ai fini del rispetto della Legge 196/03 sulla tutela alla riservatezza dei dati personali. Non è garantito che le E-mail siano prive di errori, che vengano intercettate, che possano essere corrotte, che possano contenere virus o essere recapitate in ritardo o incomplete. This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies. Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties. If you don’t want to receive further communications please send an e-mail to remove@aidapartners.com: a message will confirm deletion of your data from our mailing list, in respect with the Italian law (protection of personal data - Dlgs 196/2003). E-mail transmission cannot be guaranteed to be secure or error free, as messages can be intercepted, corrupted, contain viruses, or arrive late or incomplete. L’informativa sulla Privacy è consultabile e scaricabile dal sito: www.aidapartners.com/privacy. Our Privacy Policy can be found and downloaded at www.aidapartners.com/privacy.

Please consider your environmental responsibility before printing this email

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota