Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

Crociere da Venezia: prova i parcheggi ParkinGO Cruise

L'autunno è la stagione più bella per partire in crociera e rilassarsi un po'. ParkinGO rende anche il parcheggio un'esperienza semplice e curata nel minimo dettaglio: il parcheggio al porto di Venezia è uno dei fiori all'occhiello di ParkinGO Cruise.

Per molti italiani le vacanze sono già finite, ma per tanti altri l'autunno è il periodo ideale per prendersi una pausa dalla quotidianità e dalla fatica accumulata. Pensiamo per esempio a coloro che fanno un lavoro che non permette di prendere ferie in luglio o agosto: l'autunno è una stagione magnifica per godersi una bella vacanza, magari in crociera.

Parcheggio-porto-ParkinGO-VeneziaSono infatti tantissime le proposte delle varie compagnie di navigazione per settembre e ottobre, mesi in cui l'afa estivo ha finalmente lasciato il posto a temperature più miti e giornate gradevoli. Le mete più gettonate dagli italiani sono senza dubbio quelle nel Mediterraneo: Spagna, Grecia e Croazia riscuotono sempre grande successo. La crociera è uno stile di vacanza che coniuga il relax e il divertimento: per rendere rilassante anche il pre e post crociera vi consigliamo i parcheggi nei porti ParkinGO, presenti in ben 8 località italiane da cui partono traghetti e crociere ai quali si somma il nuovissimo parcheggio al porto di Cagliari.

Per quanto riguarda il nord Italia, tutte le principali compagnie propongono crociere in partenza da Venezia, luogo ideale per dirigersi verso la parte orientale del Mediterraneo. Il parcheggio al porto di Venezia gestito da ParkinGO dista solo pochi minuti dal porto ed è dotato di sistemi di tecnologia di videosorveglianza all'avanguardia e personale addetto ai controlli 24/24. Il parcheggio al porto di Venezia ParkinGO è la scelta ideale per i crocieristi e tutti i viaggiatori in partenza dalla città veneta che vogliono essere certi che la propria auto è al sicuro e ben custodita durante il proprio viaggio.

I crocieristi del centro-sud Italia ed i viaggiatori diretti nella parte occidentale del Mediterraneo spesso scelgono di partire da Napoli, e anche nella città partenopea ParkinGO è presente con il proprio parcheggio al porto di Napoli già da diversi anni. Il parcheggio al porto di Napoli ParkinGO si trova in una zona strategica della città, vicino alle maggiori strade di scorrimento, ed è una scelta perfetta per i crocieristi in partenza, che apprezzano i trasferimenti rapidi e ben organizzati con le navette ParkinGO.

Non solo Venezia e Napoli: ParkinGO Cruise, il network di parcheggi nei porti, offre ai crocieristi e ai viaggiatori anche parcheggi ai porti di Savona, Civitavecchia, Terracina e molte altre località. Il tratto distintivo di ParkinGO Cruise è la sicurezza di ritrovare in tutti i parcheggi la stessa professionalità, la stessa cortesia, la stessa attenzione al cliente e la stessa cura per il dettaglio. I parcheggi ai porti ParkinGO Cruise offrono il miglior rapporto qualità/prezzo e la certezza di lasciare la propria auto in mani sicure. Scopri quanto è facile è comodo parcheggiare al porto di Venezia e negli altri porti italiani con ParkinGO!

Fonte: marketinginformatico.it

Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota