Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2016

Atlantic: Comfort termico- dinamismo - design al servizio del cliente


Atlantic si propone al mercato italiano con un vasto assortimento di soluzioni nell'ambito del riscaldamento, climatizzazione, ventilazione e acqua calda sanitaria, forte della specializzazione dell'omonimo Gruppo, leader francese indiscusso  nel comparto multi energia. Il Gruppo Atlantic, primario produttore francese di apparecchiature per il confort termico HVAC (riscaldamento, ventilazione, acqua calda sanitaria, condizionamento)  è articolato su 20 stabilimenti  distribuiti tra diversi paesi europei più due unità produttive situate in paesi extra europei (Egitto e Thailandia) e impiega circa 5.900 dipendenti distribuendo i propri prodotti in oltre 70 nazioni attraverso 19 sedi commerciali europee.

La sinergia di queste competenze ha portato il Gruppo a fregiarsi di una professionalità ambiziosa e unica sul mercato, che ambisce ad essere la migliore referenza per il cliente a cui offre soluzioni altamente personalizzate.

I caratteri distintivi dell'intera produzione Atlantic riguardano un'efficienza superiore di tutti i prodotti grazie alle straordinarie prestazioni ottenute da apparecchi costruiti secondo i piu' elevati standard qualitativi; un dinamismo nell'interpretazione delle esigenze latenti della clientela che trova conferma nella pronta applicazione di ogni nuova proposta,  una modernità di stile che impreziosisce  ogni tipo di arredamento.

Contraddistinguono l'azienda un'affinità fondata sulla disponibilità, passione e condivisione di idee ed una piena accessibilità basata sulla chiarezza, sull'assistenza tecnica e sul continuo supporto alla clientela.

Da oltre 40 anni il marchio Atlantic, grazie al sostegno del Gruppo Atlantic, ha focalizzato la propria priorità sul processo di innovazione. Il Gruppo Atlantic reinveste circa il 4% del proprio fatturato in Ricerca e Sviluppo, per migliorare costantemente il rendimento dei processi termici, migliorare le performance tecniche in materia di benessere ed individuare le soluzioni più competitive.

Il comfort termico, componente  essenziale per il nostro benessere, rappresenta anche un'importante questione sociale, con la necessità di bilanciare le economie di spesa con questioni ambientali e di salute. Il Gruppo Atlantic è ben consapevole che la scelta di una soluzione termica rappresenta per l'utilizzatore finale il confrontarsi con una serie di domande spesso difficili da capire come le scelte dell'energia, le specifiche tecniche, la dimensione ecologica, il costo d'investimento e il suo rendimento,  con interrogativi inseriti in un contesto la cui tecnologia si evolve molto rapidamente. Inoltre, le soluzioni individuate da Atlantic attraverso i propri installatori conciliano questi aspetti con le priorità rappresentate da bisogni quali massima sicurezza, semplicità di utilizzo, economia nell'uso e longevità dei prodotti.

L'energia è stata la materia prima che il Gruppo Atlantic ha voluto valorizzare e trasformare in benessere e comfort  durevole, grazie alla creazione di soluzioni di confort termico eco-performanti, accessibili a tutti e adatte ad ognuno. La gamma dei prodotti, l'assortimento dei marchi e il senso del servizio fanno di Atlantic cuna realtà produttiva e commerciale capace di fornire soluzioni in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti, con la creazione di soluzioni di comfort termico che siano ecologicamente efficienti, accessibili ed adatte alle esigenze individuali.

Atlantic ha implementato una strategia social per essere ancora più vicino a tutti i consumatori che potranno scegliere il brand in autonomia: sia l'utente finale che l'installatore saranno così in grado di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

 

ATLANTIC ITALIA

YGNIS ITALIA

Via Lombardia 56

21040 CASTRONNO (VA)

Tél. (00 39) 0332 895240

Fax. (00 39) 0332 893063

http://www.ygnis.it

http://www.atlantic-comfort.it

Twitter: @AtlanticItalia - Facebook: Atlanticitalia - Instagram: atlanticitalia

Twitter: @ygnisitaly - Facebook: Ygnisitalia l'evoluzione del sapere - Instagram: ygnisitalia

Ripa di Porta Ticinese, 39
20143 - Milano  

www.studiobinaschi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota