Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

CLAUDIO NAVARRA: ATMOSFERA MAGICA E ROMANTICA PER IL NUOVO SINGOLO "I WANNA HAVE" CON IL JOYFUL GOSPEL ENSEMBLE

COMUNICATO STAMPA

 

CLAUDIO NAVARRA

I WANNA HAVE”

 

ATMOSFERA MAGICA E ROMANTICA PER IL NUOVO SINGOLO

CON LA PARTECIPAZIONE DEL JOYFUL GOSPEL ENSEMBLE

 

 

È un'atmosfera magica, romantica, calda e avvolgente quella in cui ci fa immergere “I wanna have”, il nuovo singolo di Claudio Navarra, che racconta la fine di una storia d'amore e il dispiacere ancora vivo nel cuore di uno dei due, il quale in fondo spera ancora in un futuro insieme.

Una canzone la cui melodia, struggente e al tempo stesso orecchiabile, è stata pensata e realizzata da Claudio con l'intervento di Fulvio Pietramala, che accompagna anche la sua voce al pianoforte insieme all'orchestra d'archi “Nuovo Ensemble” di Livorno. Ad amplificare il mood sognante il coro Joyful Gospel Ensemble di 50 elementi, diretto da Riccardo Pagni.

Il brano è stato registrato al Musicnet Studio di Livorno, cuore dell’etichetta Musicnet Produzioni, missato e masterizzato al Fish-l studios di Los Angeles.

“I wanna have” è solo un assaggio di quello che ascolteremo nel primo disco di Claudio Navarra, di prossima uscita. 

 

Claudio Navarra si racconta:


Fin da piccolo ho avuto la passione per la musica e soprattutto per il canto, all'età di 12 anni e per 4 anni consecutivi ho studiato musica e preso lezioni di violino. A 16 anni ho abbandonato lo strumento per dedicarmi al canto, o meglio alla scrittura di brani, nello specifico di brani dance ed esclusivamente in inglese, una passione che tutt'ora ho! Più avanti negli anni ho iniziato a partecipare a concorsi canori regionali e nazionali, sempre con buoni piazzamenti che mi hanno dato lo stimolo a continuare. Nel 2010 iniziano le prime collaborazioni per la realizzazione di un progetto dance che è andato avanti per un paio di anni e nello stesso periodo ho preso parte anche ad un coro di musica lirica, esperienza coinvolgente, che mi ha fatto capire varie sfumature del canto e le capacità della mia voce. Attualmente sto lavorando a una serie di brani in cui scoprirete le mie varie anime musicali che passano dall'R&B al soul, dal pop alla dance. E non mancheranno collaborazioni, sia italiane che internazionali.

 

 

 

 

 

ULTRA PR AGENCY

 

Connect on: 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota