Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2016

SERENA CARELLA IN FINALE NEL “SANREMO MUSIC AWARDS” A SANREMO

Serena Carella di Casette D'Ete, si è aggiudicata il passaggio alla finale della famosa Kermesse sanremese, ieri sera, partecipando al concorso "In Canto" organizzato da Alessia Ripani e Manola Morlacco. Il concorso canoro si è svolto in 3 serate, culminato poi nella finale proprio ieri sera, alla caffetteria Arlecchino di Monte Urano. La giuria, composta da  Giorgio Strada, Lucia Marziali, Simona Mulè, Roberto Pieragostini, Leonardo Perticarà e Nicola Convertino, ha avuto momenti di incertezze nel scegliere i 5 vincitori, in particolare il giudizio della giuria è stato benevolo per la piccola Serena Carella che ha sorpreso per le sue doti canore, nonostante la piccola età. Per Serena ora si aprono delle possibilità perché l'11.Febbraio, a Sanremo, sarà al vaglio della critica, insieme ai finalisti provenienti da tutta Italia; produttori, discografici, giornalisti, sponsor di settore, saranno tutti lì, attirati naturalmente dal Festival di Sanremo, ma pronti sempre ad ascoltare le giovani proposte che ogni anno si cimentano al concorso del "Sanremo Music Awards". La location è prestigiosa, la stessa di "Sarà Sanremo" che l'altra sera abbiamo visto presentare da Carlo Conti in prima serata su Rai 1, ossia Villa Ormond, nel cuore di Sanremo, e poi, la sera,  tutti al Gran Galà al Golf Club di Sanremo. Serena sarà comunque ospite al Tarabrooch di San benedetto del Tronto mercoledì 21.Dicembre per le selezioni del "Sanremo Music Awards" per la regione Marche, ma di diritto è stata già scelta per la finale di Febbraio nella città dei fiori. Dal concorso "In Canto" sono stati comunque selezionati altri ragazzi per partecipare alla finale regionale per le Marche del "Sanremo Music Awards" e sono: Eris Ernesto Castro Molina, Eleonora Falino, Sara Paniccià, Alice Rosati, Michele Mobbili, Alessia Gismondi, Ariel Herrera Diaz, Alessandra Mariani, Stefano Acciaresi, Valentina Giustozzi, Elisa Fioretti e Sara Bettarelli. Il Patron del "Sanremo Music Awards", Nicola Convertino, nello specifico in qualità di giurato, ha scelto i ragazzi basandosi su alcune regole che normalmente caratterizzano quasi tutti i concorsi, tralasciando l'immagine, come da regolamento del concorso "In Canto", però nel caso di Serena Carella, associata alla voce, sicuramente di rilievo, vi è anche un'immagine giusta; tipica ragazza acqua e sapone, semplice, tipico visino telegenico, un po' come lo era la Pausini agli esordi della sua carriera, speriamo che questa associazione di qualità sia valida per accaparrarsi almeno uno dei 14 "Awards" in palio a Febbraio.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota