Cerca nel blog

venerdì 27 gennaio 2017

Addio torcicollo, benvenuto Ultimate Comfort: il clima delicato di Midea

Ultimate Comfort di Midea rappresenta l'estrema evoluzione dei sistemi di condizionamento domestici: grazie all'esclusiva tecnologia Silky Cool, infatti, il flusso d'aria emesso dal climatizzatore viene incanalato attraverso centinaia di minuscoli fori, che trasformano il "classico" getto d'aria, spesso alla base di torcicollo e raffreddori, in un flusso delicato e gradevole.

Il risultato per l'utente? Tutto il comfort di un sistema di condizionamento Midea senza i disagi causati da un getto d'aria continuo sul nostro corpo.

Al riparo da flussi d'aria diretti, infatti, il condizionamento di Ultimate Comfort risulterà particolarmente confortevole anche in quelle situazioni in cui si soggiorna per un periodo di tempo prolungato nelle immediate vicinanze dello split, durante il sonno (grazie anche ad una silenziosità "record" di soli 18 dB), o ancora per quei soggetti particolarmente delicati come bambini ed anziani.

Il tutto senza inficiare la diffusione di freddo e/o caldo: al contrario, Ultimate Comfort garantisce un'aria propagata con angolazioni molto superiori a quelle consentite dai condizionatori tradizionali. Verticalmente, il nuovo climatizzatore Midea raggiunge 110° di angolatura (contro gli 80° dei prodotti più comuni) che salgono a 120° (contro i 90°) in senso orizzontale: l'aria arriva così più uniformemente anche negli punti più remoti della stanza, portando benefici in ogni angolo della casa.

Il nuovo condizionatore Ultimate Comfort, grazie all'esclusiva tecnologia Inverter Quattro, consente un uso intelligente e modulato delle risorse energetiche, con consumi minimi di elettricità garantiti dalla classe A++/A++, pur assicurando prestazioni eccellenti e funzioni da "top di gamma": dalla possibilità di raffreddare casa nonostante temperature esterne pari a 60°C, fino alla funzione di raffrescamento istantaneo, che grazie all'impiego di un compressore ad alta frequenza soddisfa l'eventuale fabbisogno di raffreddamento immediato dei locali di casa.

Il tutto ovviamente controllabile da remoto tramite l'App Midea Air installata sul proprio smartphone, che permette di sfruttare funzioni aggiuntive come la programmazione settimanale delle temperature desiderate, così come di monitorare i consumi giornalieri, settimanali e mensili di Ultimate Comfort.

Equipaggiato con un sensore intelligente, Ultimate Comfort garantisce anche il controllo del livello di umidità dell'ambiente: si può infatti impostare il grado di umidità desiderato, in un range compreso fra il 30% ed il 90%.

Dotato di tecnologia autopulente, che ne consente una manutenzione semplificata, il condizionatore Ultimate Comfort spicca anche per la dotazione del sistema di filtrazione Air Magic, che oltre a eliminare microbi e altre sostanze dannose, offre tutti i vantaggi della ionizzazione, che intercetta ed elimina i batteri presenti in sospensione nell'aria, in mondo da renderla, oltre che fresca e/o calda, anche salubre, aiutando così a contenere eventuali allergie a polvere, pollini ed altre sostanze inalabili.


Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  - Tel: +39.02.96193015 – Fax: +39.02.9624665

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota