Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2017

moda e musica: nel 2017 OFFICINA36 continua la collaborazione con i La Rua


da: Guendalina Perelli
GWEP public&media relations | viale San Michele del Carso, 10 - Milano
tel/fax +390243511051 | cell +393299388286

www.gwep.it


Buon pomeriggio e buon anno!

Anche nel 2017 continua la collaborazione tra
OFFICINA36 e i La Rua!

Di seguito e in allegato comunicato e immagini del concerto di Capodanno
dove i componenti della band indossano capi OFFICINA36 della collezione autunno/inverno 2016-17.

Prossimi appuntamenti con le tappe della tournée a Roma e Milano.

A tua disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto.

Guendalina



MODA E MUSICA MADE IN MARCHE A CAPODANNO E IN TOURNEE CON LA RUA E OFFICINA36

 

Al concerto di Capodanno in piazza a San Benedetto del Tronto seimila persone hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno insieme ai La Rua che per l'occasione sfoggiavano i total look pensati per loro da OFFICINA36. Una bella partnership creativa tutta Made in Marche quella tra il marchio di moda uomo OFFICINA36 e la band pop/nu-folk La Rua che, a partire 
dall'attività #TwitterMusicBattle, con Twitter Italia, Radio RTL e Real time, agli appuntamenti per le selezioni di Sanremo Giovani 2017, ha indossato gli outfit casual-cool-chic della fashion house marchigiana. Un legame che prosegue anche nei prossimi concerti: i La Rua infatti non si fermano mai e saranno a breve in concerto il 25 gennaio a Roma al Quirinetta e il 26 gennaio a Milano a La Salumeria della Musica, le prevendite sono consigliate perché saranno due live unici con diverse sorprese!

 

Passione per il proprio mestiere e talento sono i punti di forza che accomunano OFFICINA36 e gli esplosivi La Rua. Ingredienti di un successo che, da un lato, ha portato il brand marchigiano di moda uomo a rafforzare, stagione dopo stagione, la propria presenza sul mercato grazie a collezioni uniche e ricercate, e che, dall'altro, ha permesso alla giovane band di mantenere i riflettori puntati sulla propria musica.


Dal programma Amici di Maria De Filippi al contratto con Universal Music, La Rua è tra le band rivelazione italiane degli ultimi anni: non sono positivi alla normalità, non hanno la tristezza, ma sotto effetto di felicità, vorrebbero tutta la vita questa vita... per descriverli parafrasando i titoli delle loro hit.

 

Nella musica dei La Rua come nella moda di OFFICINA36 la parola chiave è ricerca, di emozioni così come di stile, attraverso un processo creativo simile: "La Rua", o "piccola strada", è un nome che rende omaggio ai luoghi dove i sogni e le speranze hanno permesso ai giovani artisti marchigiani di intraprendere il loro percorso musicale. La Rua è come un'officina, un laboratorio di passioni e artigianalità dove esprimersi con strumenti folk e testi che sanno di autentico. Con OFFICINA36, che cura i dettagli e l'eleganza dei fit, hanno potuto "cucirsi addosso" il proprio stile unico.

 

Con l'ultimo singolo "Tutta la vita questa vita", in programmazione nelle più importanti radio italiane, i La Rua lanciano uno slogan che racconta il loro senso di gratitudine nei confronti della vita e la fortuna di trasmettere con la loro musica un messaggio di positività. Sostenendoli, OFFICINA36 augura una vita di successi a questi musicisti di talento, che come tutti i grandi artisti incontrano qualche difficoltà prima di poter raggiungere i meritati traguardi.

 

 

* PHOTO CREDITS: Simon Alessandrini Photos on FACEBOOK, Simon_Alessandrini on INSTAGRAM

 

 

www.officina36.com





Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota