Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2017

EVEHO GROUP SIGLA ACCORDO CON LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI FIRENZE

Eveho Group, giovane società leader nella consulenza volta a sostenere e valorizzare le aziende partner attraverso la promozione e diffusione dell'eccellenza del sistema produttivo italiano, compie un passo importante nel suo percorso evolutivo siglando un accordo con Confesercenti Provinciale di Firenze.

Confesercenti Provinciale di Firenze nasce nel 1971 per tutelare e promuovere gli interessi delle piccole e medie imprese commerciali e dei servizi. Negli anni successivi la Confesercenti ha organizzato anche il settore del turismo e delle PMI in generale ed é cresciuta, giungendo a rappresentare, su tutto il territorio nazionale - 16 sedi regionali, 105 sedi provinciali ed oltre 1.000 sedi comunali/zonali - 240.000 aziende con oltre 500.000 addetti. Con oltre  12.000 Confesercenti Firenze annovera ben 18 sedi nella città metropolitana.


Confesercenti rappresenta uno strumento importante ed incisivo di tutela e di evoluzione dell'imprenditoria. Lo sviluppo economico, la solidità delle imprese e la crescita dei redditi, rappresentano gli obiettivi centrali della Confederazione, che avanza continuamente proposte per orientare le pubbliche Istituzioni verso quelle scelte ottimali che tengano conto della peculiarità del mondo produttivo.
Come associazione di imprese, la Confesercenti svolge nei confronti del propri associati non soltanto funzioni di rappresentanza sindacale, ma anche di individuazione e offerta di nuove opportunità imprenditoriali, tra queste, appunto, la Eveho Group la cui Mission aziendale è quella di sostenere le aziende partner nel loro complesso, raccogliere le nuove sfide internazionali e diffondere contestualmente la peculiarità e l'eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali. Come dichiarano Francesco Mancuso, CEO di Eveho Group Ltd e Alberto Marini Direttore Confesercenti Firenze : «Oggi la maggior parte delle Piccole e Medie imprese italiane, l'80% del nostro tessuto imprenditoriale,  non riesce ad esportare i propri prodotti per svariati motivi,  da quello linguistico, alla mancanza di conoscenza dei mercati, dei prezzi, della concorrenza a volte spietata e di tutte quelle informazioni che difficilmente sono alla portata dell'impresa se non attraverso ingenti investimenti. Il Gruppo Eveho è modulato proprio per sopperire a questa esigenza. Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende italiane nostre clienti ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.»

In considerazione dell'importanza della consulenza e dell'internazionalizzazione Eveho Group e Confesercenti creeranno sinergie finalizzate a realizzare tutte quelle attività informative e formative per elevare la cultura d'impresa e renderla più consapevole delle regole e delle opportunità del settore, di partecipazione a momenti di programmazione di attività generali e incontri specifici con imprenditori , a tutto vantaggio delle PMI italiane, vero fiore all'occhiello dell'eccellenza Made in Italy  in ambito industriale, manifatturiero e commerciale. .

 

Ufficio Stampa Confesercenti 
P.zza Pier Vettori 8/10, Firenze
055/2705222
ufficiostampa@confesercenti.fi.it

Ufficio Stampa Eveho Group

p.binaschi@studiobinaschi.it

Eveho Srl - Sede Legale e Operativa

Via Francesco Anzani n. 9   - 22100 Como 

www.evehogroup.com 

Tel. +39 031 5140063 – ra

 

    

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota