Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

5 Concerti per il periodo pasquale: I Piccoli Musici Estensi

Un lungo e interessante weekend di Concerti con I Piccoli Musici Estensi

Direttore Carlo Taffuri

 

Stiamo entrando nel periodo pasquale e per augurare a tutti tanta gioia e serenità, l’orchestra I Piccoli Musici Estensi dell’associazione ImmaginArte svolgerà diversi concerti eseguendo vari repertori

 

Ecco il nostro calendario: vi aspettiamo numerosi!

 

·         Giovedì 6 aprile ore 19.00 presso SMEG store di Milano Russia/Italy – A Design Story: “Kids play design” per il Fuorisalone, organizzato da ACMG (Moscow Design Week e Interni Russia).

Saranno eseguiti repertori classici e repertori popolari italiani e russi.

·         Giovedì 6 aprile ore 21.00 presso la Certosa di Garegnano di Milano

Domenica 9 aprile ore 16.30 presso la Chiesa San Vittore di Arcisate

Meditazione per la Santa Pasqua I Piccoli Musici Estensi e il Coro da camera Song eseguiranno lo Stabat Mater di Pergolesi, nell’ambito del progetto orchestra e coro giovanile, in collaborazione con Associazione Song Onlus.

·         Venerdì 7 aprile ore 15.30 presso il Teatro della Fondazione Molina Onlus di Varese, in collaborazione con Fondazione Molina Onlus Varese I Piccoli Musici Estensi eseguiranno musiche popolari italiane e inni nazionali come omaggio ai Paesi in cui l’orchestra ha suonato in questi anni (Francia, Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Angola e Russia).

·         Sabato 8 aprile ore 21.00 presso il Teatrino Santuccio di Varese in occasione del Lions day nell’ambito della giornata della visibilità I Piccoli Musici Estensi, in collaborazione con Superar Suisse, eseguiranno musiche popolari italiane e inni nazionali come omaggio ai Paesi in cui l’orchestra ha suonato in questi anni (Francia, Canada, Stati Uniti, Inghilterra, Angola e Russia).

 

In allegato una foto

 

Ulteriori informazioni con alcune locandine le trovate su:

http://www.associazioneimmaginarte.it/suzuki/index.php?option=com_content&view=article&id=41&Itemid=85

 

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci

 

Cordiali saluti

Chiara Brusa Pasqué 335.7529131

Associazione ImmaginArte - Via Monte Nero, 13 – IT 21049 Tradate (VA) – C.F. P.I. 02770870125

Tel./Fax +39 0331.852328 - Cell. +39 335.7529131  393.9178689 – www.associazioneimmaginarte.it

 

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. Abbiamo reperito la Sua e-mail attraverso strumenti professionali legati alla nostra attività.

In relazione al D.lgs. n° 196 del 30/06/2003 riguardante il “Codice in materia di protezione dei dati personali” il trattamento dei dati sarà improntato ai principi della correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. La informiamo che i Suoi dati saranno usati esclusivamente per elaborazioni interne e per l’invio e divulgazione di materiale informativo. Essi non saranno comunicati ad altri soggetti né saranno oggetto di diffusione. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso. Qualora non intendesse più ricevere nostre comunicazioni La preghiamo di inviare una e-mail di risposta con oggetto: REMOVE a questo stesso indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota