Cerca nel blog

mercoledì 1 marzo 2017

Teatro Oscar di Milano: sabato 11 marzo 2017 alle 21:00, spettacolo musicale “Andando Vivendo” con la violinista performer Saule Kilaite



Gentile Redazione buongiorno! 

MilaniCadeo ha il piacere di segnalare  lo spettacolo musicale "Andando Vivendo" con la violinista performer Saule Milaite, che sarà in scena sabato 11 marzo 2017 alle 21:00 al Teatro Oscar di Milano.

Di seguito una breve sintesi, in allegato il comunicato e alcune immagini.

Ringraziamo per l' attenzione che ci vorrete dedicare. 

Cordiali saluti Patrizia Milani e Caterina Cadeo

 Spettacolo musicale

Colore… Musica… Danza… Teatro…. Tradizione… Video… Passione

 

"Andando Vivendo"  spettacolo musicale con la violinista performer Saule Kilaite sarà in scena sabato 11 marzo 2017 alle 21:00,  Teatro Oscar di Milano.


Musica, danza, video arte e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo musicale che porta il pubblico in un "onirico" viaggio intorno al mondo attraverso i brani celebri tratti dal repertorio di musica classica, etnica e popolare, fino ad arrivare alle pagine più conosciute della musica leggera.

La violinista performer Saule Kilaite tiene la scena introducendo ogni brano con parole, frammenti poetici, curiosità e musica, accompagnata dalla sua "Orchestra Invisibile", la complicità artistica della "Compagnia TraBallante" di danze popolari e celtiche e la bravura e simpatia del clarinettista Marino Delgado Rivilla. Uno spettacolo multimediale con video scenografie sincronizzate create appositamente dallo scenografo Roland Tapì per dare a ogni brano un impatto emotivo ancora più forte.

Uno spettacolo non di sola musica ma,  uno show multimediale durante il quale si crea una forte interazione col pubblico in un clima ricco di emozioni.

Un percorso attraverso la fantasia, attraverso i ricordi di vita e le sensazioni di ognuno di noi.


   

 

 

"Andando Vivendo"  Spettacolo teatrale con video scenografie sincronizzate

Durata: 110 minuti circa – Voce narrante e violino solista: SAULE KILAITE

Ballerini: Compagnia TraBallante (danze celtiche e popolari) - Clarinetto: Marino Delgado Rivilla

Video Arte: Lucio Ranucci - Roland Tapì - Regia: Charly Cartisano

Produzione: 5ArtLab srl Milano

Lo spettacolo è stato eseguito con grande successo in teatri e altri luoghi prestigiosi in Italia e all'estero.

 

Teatro Oscar

Via Lattanzio  58 - 20137  Milano

www.teatrooscar.it

Informazioni: - Tel. 02 36522916

Per prenotazioni: arbor@spiovmi.it

Biglietto 15 euro intero, 10 euro ridotto (sotto i 25 anni)


--
Milani&Cadeo
Comunicazione&PR

info@milanicadeo.it

Patrizia Milani 339.65.61.812 

Caterina Cadeo 333.700.53.50



Le informazioni contenute nella presente comunicazione  sono riservate 
e  in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate. 
La diffusione a soggetti terzi  è proibita.  Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy,  esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota