Cerca nel blog

mercoledì 12 luglio 2017

la band La Rua in tour con OFFICINA36


da: Guendalina Perelli
GWEP public&media relations
cell +393299388286

www.gwep.it



Buo
n pomeriggio,

La Rua è in tour con OFFICINA36.

I ragazzi del
la band marchigiana hanno scelto i capi della collezione che meglio esprimono la loro personalità: scopri quali.

Allegato comunicato e immagini.

A tua disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto.

Guendalina



OFFICINA36 SALE SUL PALCO CON LA RUA

 

Il TUTTA LA VITA TOUR 2017 fa tappa il 21 luglio al Parco di Torrita di Siena, il 24 luglio a SUONI DI MARCA a Treviso e il 12 agosto in Piazza Nuova di Stella di Monsampolo del Tronto (AP) nelle Marche, regione dove entrambe sono di casa.

 

L'energia dei La Rua questa estate non si arresta e nuovi appuntamenti si aggiungono al tour della band di Ascoli Piceno per non perdere l'occasione di essere travolti dalla loro carica. Tra gli appuntamenti confermati, venerdì 21 luglio al Parco di Via Grosseto di Torrita di Siena (SI), lunedì 24 luglio a Treviso per Suoni di Marca e di sabato 12 agosto in Piazza Nuova di Stella di Monsampolo del Tronto (AP).

 

E con i La Rua sale sul palco anche il brand di moda maschile OFFICINA36 che già dalle selezioni per Sanremo Giovani lo scorso dicembre, accompagna le performance musicali dei sei componenti della band con i suoi outfit casual-cool-chic. Passione per il proprio mestiere e talento sono i punti di forza che definiscono questa partnership creativa tutta Made in Marche, ingredienti di un successo che, da un lato, ha portato il brand marchigiano di moda uomo a rafforzare stagione dopo stagione la propria presenza sul mercato grazie a collezioni uniche e ricercate, e che, dall'altro, ha permesso alla giovane band di mantenere i riflettori puntati sulla propria musica.

 

I La Rua sono la vera band rivelazione dell'anno: il recente tour club, i sold out, l'esperienza imperdibile al Dopo Festival di Sanremo 2017, il successo di Tutta La Vita Questa Vita hanno portato ai sei musicisti all'attenzione meritata da parte della critica e a far accrescere la già consolidata fan base. Tutta La Vita Questa Vita, disponibile per lo streaming e il digital download, arriva dopo Sotto Effetto Di Felicità, il disco prodotto da Dario Faini e La Rua e che contiene 9 brani fra cui Il Sabato Fa Così e I Miei Rimedi. Il video del brano è disponibile su VEVO: http://vevo.ly/i4sQcW.

 

Band pop/nu-folk formata nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno, i La Rua sono Daniele Incicco (voce e chitarre), William D'Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso). L'immaginario della band nasce dal sodalizio artistico tra Daniele Incicco e il songwriter e produttore Dario Faini, conosciuto e richiestissimo songwriter, che negli ultimi anni ha scritto hit multiplatino per Emma, Marco Mengoni, Fedez, Luca Carboni, Annalisa e molti altri.

 

 

www.officina36.com

 

www.laruaband.it

per info: Nina Molica Franco / Promotion Manager

tel 02 36744542 - email:nina.molicafranco@barleyarts.com  

Info: www.barleyarts.com FB: www.facebook.com/barleyartspromotion


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota