Cerca nel blog

venerdì 21 luglio 2017

VENDITA A DOMICILIO : ECCELLENTI PROSPETTIVE DI LAVORO E CARRIERA - LE CONFERME DI JUST ITALIA - 24.000 CONSULENTI IN ITALIA

Gentili Colleghi

Mi permetto di inviarvi  un comunicato che spero di vostro interesse

 

La vendita a domicilio è un settore in crescita , con prospettive importanti  anche in termini occupazionali

 

Lo confermano  l'Associazione di categoria Univendita e le principali aziende del settore - Come Just Italia, società di Grezzana ( Verona ), da tempo ai vertici di questo comparto

Just Italia distribuisce, in Italia e in altri paesi , cosmetici svizzeri esclusivamente attraverso la formula del "PARTY" a domicilio – Nel primo semestre 2017 ha registrato una crescita del + 4%

Di pari rilievo le opportunità di occupazione e carriera; Just Italia conta, attualmente, su una rete di ben 24.000 consulenti alle vendite, per il 93% donne!

 

Il  "patto di fiducia" con i consumatori,  sempre più informati ed  esigenti, è garantito non solo dall'eccellenza dei prodotti, ma anche dal livello professionale e dalla qualificazione degli incaricati alle vendite

 

Sono a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento

Grazie sin d'ora per l'attenzione e molti cari saluti

 

Daniela Colombo – contatti stampa Just Italia – tel 02 20241662; cell 333 5286950 – info@colombodaniela.it;

 

 

 

 

 

 

 

 

Lavoro e carriera nella vendita a domicilio, un settore immune dalla crisi

 

24.000 incaricati alle vendite per i cosmetici svizzeri di Just Italia 

Diventare Consulente Just:  formazione su misura, Just Academy e nuovi strumenti professionali

 

 

Grezzana (VR), 21 luglio 2017 – La vendita a domicilio è in buona salute, con migliaia di opportunità professionali per donne e uomini pronti ad alimentare, ogni giorno, quel "patto di fiducia" con i consumatori che rappresenta il motore propulsivo del settore.

 

Lo conferma Univendita, associazione che riunisce le principali aziende del mercato, e lo testimoniano protagonisti come Just Italia, società di Grezzana (Verona) che dagli anni Ottanta distribuisce in Italia i cosmetici svizzeri Just esclusivamente attraverso "Party" a domicilio. I numeri di Just Italia evidenziano un trend positivo che, nel primo semestre 2017, registra il + 4% rispetto all'anno precedente ( nel 2016, Just Italia ha fatturato € 143milioni ); performances significative anche per gli altri mercati gestiti da Just Italia: Austria, Slovenia, Croazia e, dal 2016, Spagna.

 

Fiducia e relazione sono i pilastri dell'attività che consente ai 24.000 incaricati alle vendite di Just Italia di entrare ogni giorno nelle case di migliaia di consumatori, di presentare prodotti, servizi e iniziative del "mondo Just", di condividere esperienze e consigli di benessere personalizzati, arrivando a stabilire nel tempo rapporti solidi che, spesso, diventano vere amicizie.

 

A questa formula distributiva si rivolgono consumatori sempre più esigenti e informati. A loro, Just Italia risponde con l'eccellenza svizzera dei propri prodotti e con la garanzia di preparazione professionale dei suoi incaricati alle vendite, grazie a Just Academy, l'esclusiva piattaforma di formazione interna che riserva ai  Consulenti*Just percorsi didattici specifici sui temi della cosmesi naturale e del benessere. Un "must" per consentire di cogliere nel modo migliore le opportunità di lavoro Just e affrontare con strumenti e competenze adeguati un mercato evoluto e in espansione: basti ricordare che, nel solo 2016, Just Academy ha erogato oltre 20.000 ore di formazione in 550 sedi sul territorio nazionale, avvalendosi di 45 docenti di varie discipline.

 

Per questo, diventare Consulente*Just rappresenta oggi una possibilità concreta e una scelta di valore per un numero crescente di persone in tutta Italia. C'è chi inizia solo per provare e trova il proprio talento nascosto, chi vuole integrare il bilancio familiare senza trascurare gli impegni quotidiani, chi decide di dare alla propria vita una nuova dimensione: qualunque sia lo spunto iniziale, tutti scoprono che dietro all'eccellenza dei prodotti c'è una opportunità di occupazione concreta e stimolante, entrando a far parte di un'azienda solida e riconosciuta che supporta i propri collaboratori e ne garantisce la crescita professionale,  a tutela dei consumatori e di quella relazione di fiducia che rappresenta il principale punto di forza di questo sistema distributivo.

 

* Incaricati alla vendita a domicilio come da art. 19 D.Lgs. 114/1998 e s.i.m. e L.173/2005

 

www.just.it

 

comunicazione Just Italia : ufficio.stampa@just.it - tel 045 8658185

contatti stampa: Daniela Colombo – tel 02 20241662; cell 333 5286950 – info@colombodaniela.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota