Cerca nel blog

giovedì 31 agosto 2017

CS > Caseificio Ghidetti rinnova l'immagine aziendale con il nuovo sito firmato JacLeRoi

Buongiorno,
Le invio il comunicato stampa relativo alla nuova immagine aziendale e corporate website di Caseificio Ghidetti.
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Grazie per l'attenzione e buona giornata,
Ilaria Bruzzesi



Parma, 31/08/2017




CASEIFICIO GHIDETTI RINNOVA L'IMMAGINE AZIENDALE CON IL NUOVO SITO FIRMATO JACLEROI


JacLeRoi, l'agenzia pubblicitaria specializzata nel food, cura il restyling del sito puntando sull'ottimizzazione mobile e sui nuovi contenuti multimediali

Più contenuti, una veste grafica completamente rinnovata e tante ricette gustose: Caseificio Ghidetti cambia look. È online il nuovo website www.caseificioghidetti.it a cura di JacLeRoi, l'agenzia pubblicitaria specializzata nel food.
Le tradizioni ancestrali, l'artigianalità e la qualità del prodotto sono i valori fondanti dell'azienda, che si percepiscono navigando nel nuovo sito grazie alle immagini coinvolgenti e suggestive. Per raccontare la produzione del Grana Padano DOP, è stato anche girato un video emozionale che descrive la lavorazione in tutte le sue fasi, dall'arrivo del latte nelle tradizionali caldere di rame alla marchiatura a fuoco della forma.


Il sito si presenta con un layout accattivante, moderno e autentico. Il restyling completo del sito esalta i contenuti e ne migliora la fruibilità. Il website è stato ottimizzato per tutti i dispositivi, dal PC allo smartphone, ed è consultabile anche nella versione in inglese.

«Abbiamo seguito sia la progettazione grafica che strutturale del sito. Ci siamo occupati anche della creazione degli elementi visual e della stesura di tutti i contenuti. L'obiettivo principale è stato quello di realizzare un sito fortemente evocativo, con una veste grafica d'impatto che si distinguesse dai competitors» racconta Giordano Maini, Direttore Creativo di JacLeRoi.


Il website è stato arricchito anche della sezione
ricette. In qualità di agenzia pubblicitaria specializzata in food, JacLeRoi ha coinvolto alcune tra le più famose food blogger italiane, tra cui Eleonora Rubaltelli, Sonia Paladini, Dauliana Davoli, Rowena Maria Giardina e Magda Florio che hanno realizzato gustosissime ricette con i formaggi Ghidetti come protagonisti.


Caseificio Ghidetti Srl

Il Caseificio Ghidetti è stato fondato nel 1937 e ha sede a Isola Rizza (VR). Azienda casearia da tre generazioni, è specializzata nella produzione del formaggio Provolone Valpadana e Grana Padano.

--
www.jacleroi.com
Ilaria Bruzzesi | Digital PR
Via Ambrogio Ferrari 5/a
43125, Parma, Italy
ph. +39.0521.1855110
www.jacleroi.com | map | linkedin

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota