Cerca nel blog

venerdì 25 agosto 2017

Skillpress: la stampa digitale di qualità tutta italiana

In un settore ampiamente consolidato come quello della stampa digitale, Skillpress si colloca come partner ideale per imprimere su carta ciò che si è sempre voluto realizzare.

Dopo anni di esperienza come stamperia artigiana attiva con la stampa tradizionale offset, Skillpress ha deciso di evolvere ed offrire il suo servizio di stampa anche agli utenti di internet, diventando il punto di riferimento di piccole e medie aziende, studi grafici, agenzie di comunicazione, professionisti, enti ed utenti privati.

Skillpress offre la risposta concreta alle esigenze dei suoi clienti, garantendo la più alta qualità dei materiali, in modo da rendere il prodotto di stampa digitale desiderato unico ed originale, soddisfacendo così anche le aspettative più ambiziose.

 

Skillpress è sinonimo di estrema precisione ed elevata qualità, ottenuta operando con metodi innovativi, veloci e convenienti, avvalendosi di un parco macchine dotato della tecnologia più flessibile ed affidabile sul mercato, come la stampante Hp Indigo, in grado di garantire immagini estremamente realistiche. L'area nella quale Skillpress è attiva riguarda l'intero ambito della stampa digitale; accedendo al sito Skillpress.it è possibile con pochi e semplici click, selezionare i prodotti di interesse, procedere alla preventivazione guidata ed eseguire l'ordine inviando il file da stampare, il tutto in completa autonomia, scegliendo il sistema di rilegatura preferito tra le numerose alternative disponibili, nel rispetto della privacy e delle esigenze del cliente. Individuato il prodotto, è possibile scegliere il formato, il tipo di carta, la grammatura e il quantitativo desiderato per stampare cataloghi in punto metallico, libri rilegati con brossura fresata, pieghevoli, brochure, biglietti da visita, ricevute fiscali, porta card, blocchi e tanto altro ancora.

Se il prodotto non rientra tra quelli standard è possibile richiedere un preventivo personalizzato entrando nella sezione del sito dedicata a tutti i formati, al fine di soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

Proprio perché l'attenzione per il cliente ha un'importanza fondamentale, Skillpress mette a disposizione uno degli strumenti più apprezzati: la "Copia Zero" ossia una copia gratuita finita del prodotto ordinato, utile per verificare la qualità della stampa, la rilegatura e le finiture, in modo che l'utente che ordina online possa toccare con mano la qualità dei prodotti, prima della realizzazione dell'intera tiratura. La Copia Zero è disponibile per i prodotti rilegati in brossura fresata, punto metallico e spirale metallica.

Skillpress ha aperto tutti i canali della comunicazione digitale e di ultima generazione avvalendosi delle piattaforme social: facebook, instagram, linkedin con aggiornamenti costanti sulle novità dei prodotti di stampa, newsletter per comunicare le promozioni, e un customer service telefonico per rispondere tempestivamente ai dubbi e alle esigenze dei clienti e fornire informazioni su prodotti e materiali.

Attenzione per il cliente, prodotti su misura, qualità di stampa digitale e dei materiali, prezzo conveniente, consegna rapida in 24 ore e disponibilità sono le ragioni per affidarsi al servizio di stampa digitale offerto da Skillpress.





Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Cordiali saluti


Seguici su:

https://www.linkedin.com/company-beta/11007536/   https://www.facebook.com/skillpress.it/?ref=settings   http://www.skillpress.it/homepage

Info e Amministrazione | skillpress.it
viale John F. Kennedy, 17
30025 Fossalta di Portogruaro VE
+39 0421 244064  
info@skillpress.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota