Cerca nel blog

venerdì 15 settembre 2017

Comunicato: A Vicenza apre il primo Centro Artistico Urbano

Alla gentile redazione

con preghiera di diffusione.

 

Grazie e per ogni dettaglio rimango a disposizione

Monya Meneghini

dir. 338.8166555

 

COMUNICATO STAMPA

A VICENZA APRE IL PRIMO CENTRO ARTISTICO URBANO,

800 MQ E UN WEEK END DI FESTA

16 e 17 settembre l’inaugurazione di RM HOUSE con spettacoli e corsi gratuiti

 

Ricavato da una ex discoteca in viale dell’Artigianato nella zona industriale di Vicenza, il nuovo Centro Artistico di Arti Urbane offrirà 800 mq e strutture all’avanguardia per scoprire le moderne discipline artistiche e fitness, l’inaugurazione di sabato 16 e domenica 17 darà un coinvolgente assaggio aperto a tutti.

L’idea e la realizzazione sono a opera di Erika Bonfanti già fondatrice dell’Associazione Ritmo Metropolitano: “Ho accettato la sfida di questi 800 mq per offrire alla città un luogo dove sentirsi emozionati come bambini in un parco giochi, a proprio agio come a casa e nel posto giusto dove realizzare i propri obiettivi artistici e sportivi. Un punto di incontro per coloro che amano oppure vogliono conoscere e praticare discipline dal sapore urbano e street. Dove allenarsi, formarsi, frequentare corsi, avere un'aula studio a disposizione, conoscere persone, partecipare a eventi e allo stesso tempo un luogo che è anche opportunità di lavoro grazie all'idea di coworking sportivo e creativo”. E’ così che Erika presenta il suo progetto, dedicato a tutte le fasce d'età a partire dai 4 anni in su.

Sabato 16 si inizierà alle 21 con il grande spettacolo di apertura della RM House, Dj set e aperitivo dalle 19 per rompere il ghiaccio e ambientarsi in questo nuovo modernissimo spazio e alle 21 il Professional Show con artisti da tutto il mondo. Domenica 17 poi giornata intera, dedicata la mattina dalle 10.30 ai bambini con attività e giochi, nel pomeriggio dalle 14.30 con nuove discipline e corsi tutti da provare, si consiglia la prenotazione e abbigliamento comodo, anche leggings e t-shirt.

Per i più piccoli la proposta va dalla baby breakdance, al gioco danza e alla preacrobatica, fino al piccolo circo e ai laboratori genitore - figlio da fare assieme nel fine settimana. Per i più grandi e per gli adulti una proposta alquanto originale con corsi al loro primo lancio in città come il bangee, l’allenamento che si pratica con l'ausilio di un imbrago e di un elastico appeso al soffitto di grande divertimento e intensità. Infatti, una intera area è dedicata alle discipline aeree e circensi come la danza aerea, tessuti e cerchio, palo volante, aerial dance, twirling, trapezio e antigravity® lo yoga in amaca. Ovviamente non mancheranno anche le attività più diffuse come hip hop, breakdance, pole dance sia fitness che danzata, house, dance hall, latino, afro e shiatsu, discipline della streetdance che sono il cuore pulsante di Ritmo Metropolitano oramai da più di dieci anni, grazie a insegnanti professionisti, molti famosi a livello nazionale e internazionale provenienti da varie città italiane ed estere, offrendo così scelta e alto livello tecnico agli allievi.

RM HOUSE sarà disponibile anche per eventi, feste e spettacoli grazie alla grande sala e al servizio bar. Per il programma completo e tutte le informazioni www.ritmometropolitano.com o 389.9838911

 


Mail priva di virus. www.avast.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota