Cerca nel blog

venerdì 15 settembre 2017

nuovo cliente GWEP: PALAZZO PUCCI EVENTS&ACADEMY, new locations in Firenze




Buongiorno,

desidero informarti che da settembre 2017 GWEP public&media relations si occupa delle digital&media relation di una nuova realtà nel mondo dell'organizzazione degli eventi, PALAZZO PUCCI EVENTS&ACADEMY, una società recentemente costituita da affermati professionisti insieme a Fondazione Spazio Reale, per gestire due location a Firenze: Palazzo Pucci e Spazio Reale.

Palazzo Pucci è un palazzo storico nel centro di Firenze, a due passi dal Duomo che, chiuso per quarant'anni, a breve verrà restituito alla città dopo un restauro conservativo che ridà splendore ai suoi saloni affrescati ora pronti per accogliere convegni, eventi e matrimoni.

Spazio Reale è una struttura già attiva a Firenze in località San Donnino, facilmente raggiungibile dall'aeroporto e dall'autostrada, la cui mission è da sempre improntata all'accoglienza e all'integrazione, che dopo la ristrutturazione architettonica di interni ed esterni, è oggi un complesso multifunzionale di 5.000 mq che può contare su un rinnovato centro congressuale, formativo, sportivo e ristorativo.

Segui i profili di PALAZZO PUCCI EVENTS&ACADEMY sui principali social network:

https://www.facebook.com/PalazzoPucciEventsAndAcademy/

https://www.instagram.com/palazzopuccieventsandacademy/

https://twitter.com/PalazzoPucci

Inviandoti in allegato il comunicato stampa, resto a disposizione per maggiori informazioni e materiale fotografico.

Un cordiale saluto.

Guendalina

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota